Originally Posted by
Spidey
A parte che nessuno qua ha ancora capito perché qualche fesso dovrebbe cagarti 20 pippi per un centrale che ha una valutazione, considerando età e rendimento delle ultime stagioni, molto più basso ma poi, come spesso avviene in estate, i tuoi discorsi hanno poco senso. Tutto rigorosamente imho eh, anche se poi durante la stagione ho quasi sempre avuto ragione sulla Juve negli ultimi anni (post vecchi a futura memoria su Martinez/Delneri/Ferrara/Bonucci/Pepe ecc).
Ma anche ammettendo che il difensore che causa "potenzialmente un rigore a partita" (:rotfl::rotfl:) venga valutato 20 pippi, tu credi veramente che sia facile per una squadra con un appeal ai minimi storici come la vostra andare a prendere potenziali craque come quelli che hai citato (nel Borussia giocano in un campionato migliore del nostro, almeno a livello di pressioni e di pubblico e fanno la Champions)?. Sei così sicuro che, accanto ad un giocatore mediocre come Bonucci, sia giusto affiancare un punto interrogativo anziché un giocatore di sicuro rendimento come Chiellini? Io fossi in te inizierei a mettere in dubbio le mie convinzioni, poi oh, se ti piace tutte le estati venire qua a spararle grosse per poi essere preso il culo tutto l'inverno peggio per te. Non sei l'unico gobbetto con la sindrome del "Marotta, bene." qua eh, ma almeno con gli altri (Jamino, ad esempio) ci si può parlare, ma quella di vendere Chiellini a 20 pippi e andarne a prendere uno sicuramente più forte al Borussia 25 giusto a Football Manager può funzionare.
Aggiungo che il problema principale della Juve in questi ultimi anni è stato la mancanza di coglioni, il fatto che ai primi problemi il poco di buono fatto si è sciolto come neve al sole. Andare a vendere uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere gli attributi (e io, essendo pisano, odio i Livornesi per definizione :D) va proprio nella direzione opposta a quella che dovreste perseguire.