Bonucci è il fratello stupido di Ranocchia.
Bonucci è il fratello stupido di Ranocchia.
lo zio c'ha ragione
peccato xkè al di la delle battute a me menez piaceva un sacco
troppo incostante ma quando era in giornata era da sbavo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sto iniziando a pensare che per fabregas il milan ci stia pensando davvero e non sia solo la solita bufala estiva. Chiaro che poi tra il pensarci e il prendere il giocatore ci passano un paio di oceani, però la posizione che sta assumendo il barça nei confronti della trattativa porta a pensare che non se ne farà nulla. E se non se fa nulla col barça, visto che lui vuole andar via a tutti i costi, il milan potrebbe davvero essere un'opzione.
Mah.. se arriva fabregas faccio l'abbonamento pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Raga menez piaceva pure a me, ma talento puro, eddai lol
voglio dire, talento puro è pato, è neymar, ibra, zidane, menez era, nel suo ruolo, non certo un fuoriclasse, un buon giocatore che non è mai sbocciato (cmq c'ha solo 23 anni se non sbaglio), talento puro è esagerato imo
p.s. fabregas dopo averci eliminato in champions aveva comunque dichiarato di essersi innamorato di s. siro![]()
fake
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
poi vabbe mi sto rivedendo un po di hightlights
Buffon è uno scandalo.
pelus
come valuti questo famoso scambio tra il supereroe vucinic e la fauffa marchisio?![]()
Io non credo che ci sarà alcuno scambio, Sabatini per Vucinic vuole soldi, e i soldi a quanto pare li offrono solo dall'inghilterra.
Gli è stato chiesto specificatamente di Marchisio, e lui ha detto che di tutta la rosa della Juve MArchisio è l'unico giocatore che prenderebbe in considerazione, da qui a montare uno scambio Vucinic-marchisio ce ne passa.
ma poi marchisoo"RomaLadrona" non aveva appena rinnovato?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern