Balotelli ha liberato lo slot.
Printable View
no coutinho è stato tesserato nella finestra del mercato estivo, giusto un 15 gg prima che il fenomeno di abete facesse la genialata.
beh imo adebacoso in prestito fino a giugno sarebbe stato l'ideale
Davvero? lol.
Mi pare un po' stupido prendere un giocatore che salterà 5 partite fondamentali per il prosieguo della stagione (senza contare la coppa italia che vabè è quel che è).
16 o 20 milioni, quel che sarà, per 12 partite. Sticazzi :sneer:
Senza contare che appena milito smaltirà sto ennesimo piccolo infortunio il pazzo farà panca e non è manco adatto per esser schierato come esterno d'attacco. Ergo col rientro di sneijder o leo decide di giocare con il trequartista e due punte (milito ed eto'o, pazzini in panca) oppure ricalca il modulo mourinho con il 4-2-3-1. Ma anche in questo caso pazzini non gioca: milito prima punta, eto'o esterno e a destra giocherà cmq pandev.
eh beh, captain obvious strikes again.
edit: axet, mi pare evidente che si stia cercando una prima punta ignorante visti i nomi in ballo. evidentemente leo vuole quello. continuo a non capire perchè non andare decisi sul fagiano che costa mezzo pazzini e segna di più. probabilmente perchè la samp è l'unica che gradisce biabiany come contropartita parziale :sneer:
Si ma è stupido, il problema dell'inter non è la prima punta. Ci sono milito ed eto'o (con il secondo che fa anche l'esterno).
Il problema dell'inter è la mancanza di esterni visto che pandev ha avuto un'involuzione pazzesca e biabiany è impresentabile.
Chiaro poi che un pazzini in più fa comodo, ma è un plus che non va a sanare i problemi della squadra imo
Dipende dal modulo che vuoi utilizzare. Mi pare abbastanza evidente che Leo abbia puntato deciso sul 4-3-1-2/rombo. Finora ha sempre giocato così, anche con 4 punte a disposizione. Dato che Milito non sta garantendo integrità fisica, serve un'altra punta centrale per garantire continuità, soprattutto ora che si giocano 3 partite a settimana. Questo discorso è stato ribadito anche molto chiaramente da Moratti proprio oggi.
se arriva yuto mi faccio una sega carpiata piangendo sangue QQQuote:
il Milan pensa a Nagatomo
Ieri contro la Korea del Sud ha fatto un partitone, la gazzetta gli dava 7.5 e il Giappone in finale di coppa d'asia
nn so
i jappamerda nn m'hanno mai convinto, poi si portano sempre dietro 998899 giornalisti e fotografi