Page 186 of 254 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... LastLast
Results 2.776 to 2.790 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma chi è l'extracomunitario tesserato dall'inter quest'anno? coutinho non era stato già tesserato prima? perchè non hanno preso adebayor?
    Balotelli ha liberato lo slot.

Randolk's Avatar

no coutinho è stato tesserato nella finestra del mercato estivo, giusto un 15 gg prima che il fenomeno di abete facesse la genialata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

beh imo adebacoso in prestito fino a giugno sarebbe stato l'ideale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Intanto ho scoperto adesso che il pazzo è infortunato e ne ha per altre 3 settimane
    Davvero? lol.
    Mi pare un po' stupido prendere un giocatore che salterà 5 partite fondamentali per il prosieguo della stagione (senza contare la coppa italia che vabè è quel che è).

16 o 20 milioni, quel che sarà, per 12 partite. Sticazzi
    Senza contare che appena milito smaltirà sto ennesimo piccolo infortunio il pazzo farà panca e non è manco adatto per esser schierato come esterno d'attacco. Ergo col rientro di sneijder o leo decide di giocare con il trequartista e due punte (milito ed eto'o, pazzini in panca) oppure ricalca il modulo mourinho con il 4-2-3-1. Ma anche in questo caso pazzini non gioca: milito prima punta, eto'o esterno e a destra giocherà cmq pandev.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    beh imo adebacoso in prestito fino a giugno sarebbe stato l'ideale
    eh beh, captain obvious strikes again.

edit: axet, mi pare evidente che si stia cercando una prima punta ignorante visti i nomi in ballo. evidentemente leo vuole quello. continuo a non capire perchè non andare decisi sul fagiano che costa mezzo pazzini e segna di più. probabilmente perchè la samp è l'unica che gradisce biabiany come contropartita parziale
    Last edited by Randolk; 26th January 2011 at 02:24.
    Spoiler

Si ma è stupido, il problema dell'inter non è la prima punta. Ci sono milito ed eto'o (con il secondo che fa anche l'esterno).
    Il problema dell'inter è la mancanza di esterni visto che pandev ha avuto un'involuzione pazzesca e biabiany è impresentabile.
    Chiaro poi che un pazzini in più fa comodo, ma è un plus che non va a sanare i problemi della squadra imo

-----

Randolk's Avatar

Dipende dal modulo che vuoi utilizzare. Mi pare abbastanza evidente che Leo abbia puntato deciso sul 4-3-1-2/rombo. Finora ha sempre giocato così, anche con 4 punte a disposizione. Dato che Milito non sta garantendo integrità fisica, serve un'altra punta centrale per garantire continuità, soprattutto ora che si giocano 3 partite a settimana. Questo discorso è stato ribadito anche molto chiaramente da Moratti proprio oggi.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dipende dal modulo che vuoi utilizzare. Mi pare abbastanza evidente che Leo abbia puntato deciso sul 4-3-1-2/rombo. Finora ha sempre giocato così, anche con 4 punte a disposizione. Dato che Milito non sta garantendo integrità fisica, serve un'altra punta centrale per garantire continuità, soprattutto ora che si giocano 3 partite a settimana. Questo discorso è stato ribadito anche molto chiaramente da Moratti proprio oggi.
    Come dicevo sopra se giocate con il trequartista e due punte è già più sensato, il fatto è che se mo che si giocano 3 partite a settimana il pazzo ne salta 5 non è una gran scelta, voglio dire.

-----

saltaproc's Avatar

il Milan pensa a Nagatomo
    se arriva yuto mi faccio una sega carpiata piangendo sangue QQ

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ieri contro la Korea del Sud ha fatto un partitone, la gazzetta gli dava 7.5 e il Giappone in finale di coppa d'asia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ieri contro la Korea del Sud ha fatto un partitone, la gazzetta gli dava 7.5 e il Giappone in finale di coppa d'asia
    è tutto l'anno che sta facendo partitoni
    velocità salta l'uomo e senso della posizione ottima
    e sopratutto gioca in entrambi i lati
    se lo lascia andare via a gennaio a cesena ti posso garantire che scatta la rivolta

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn so

i jappamerda nn m'hanno mai convinto, poi si portano sempre dietro 998899 giornalisti e fotografi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è tutto l'anno che sta facendo partitoni
    velocità salta l'uomo e senso della posizione ottima
    e sopratutto gioca in entrambi i lati
    se lo lascia andare via a gennaio a cesena ti posso garantire che scatta la rivolta
    Dipende se gli danno qualche giocatore della primavera da far crescere, esempio Beretta (in prestito) e qualche ML di euro che è più forte dei 2 pali della luce Bogdani e Budan
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn so
    i jappamerda nn m'hanno mai convinto, poi si portano sempre dietro 998899 giornalisti e fotografi
    Cosi Bunga Bunga Asian nella villa di silvio.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    nn so

e si grande problema
    Spoiler

Page 186 of 254 FirstFirst ... 86136176182183184185186187188189190196236 ... LastLast