AHUAHAUHAUAHUAH
«Tutti devono abbassare i toni». E a sostegno del premier arrivano i "responsabili": «Noi terza gamba»
Ma lo san cos'è la terza gamba???
Printable View
AHUAHAUHAUAHUAH
«Tutti devono abbassare i toni». E a sostegno del premier arrivano i "responsabili": «Noi terza gamba»
Ma lo san cos'è la terza gamba???
Ma se è l'unica cosa bona che gli è rimasta ormai.
Ci vorrebbe ma "noi secondo neurone" :rotfl:
«Noi terza gamba»
Embè...
Ovviamente Bossi dice così xchè, anche con il suo 10-15%, dove la trova un'altra coalizione che gli avvalla il federalismo fiscale????
Qui...ma anche in tv sui giornali si parla di questi festini le troie e bliblubla....mi fa specie che nessuno di voi, ma sopratutto, nessun giornalista....a tutti coloro che urlano peeeehhhhhh vita privata....peeeeeehhhh sto a casa mia faccio quello che mi pare (e tra l'altro se sto a casa mia nn è che se ammazzo mia moglie nn è reato) si chiede ma è possibile che il presidente del consiglio italiano chiama una questura e racconta una CAZZATA madornale????
Come andrà il processo purtroppo nn so dirlo....l'unica cosa certa è che i pm hanno sicuramente le intercettazioni anche delle telefonate di Silvio (che nn possono usare)....il loro problema è dimostrare quello che sanno per certo attraverso le sue (di Silvio) telefonate dimostrandolo però con le intercettazioni delle persone coinvolte nel caso.
:rotfl:
Lol
E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane! (cit.)
:hidenod:
i lol'd :sneer:
naz leggiti spinoza oggi ha decisamente dato il meglio di se :nod: