piu che altro un lungimirante stratega :sneer: mai pensato di entrare in politica ?
Printable View
Antonio Di Pietro chiede le elezioni anticipate e dice no ai governi di larghe intese. Solo con le elezioni, dice Di Pietro al Tg1, si può arrivare a un governo che "vada a prendere i soldi a quelli che finora hanno fatto i furbi". Ogni altra soluzione "è un inciucio" che serve a fare "macelleria sociale".
Le opposizioni unite :rofl: :rotfl:
La forza della destra da sempre è avere una sinistra divisa in mille ideologie del menga...niente di nuovo purtroppo
titolo:Finale di partita
http://alter.spinoza.it/colorz/files...11/endgame.jpg
by spinoza:sneer:
eh purtroppo non è ancora così anche se :rotfl:
falliti per falliti a questo punto meglio elezioni , l'unico motivo per fare un governo di transizione era evitare il fallimento.
Il problema è se cade l'euro , li allora si fa la fame davvero , altro che argentina.
Avevo 2 o 3 anni fa previsto la fine di Berlusconi nel 2012 (basta andare a ritrovare il post, nun cio' voglia) son ritornato a loggarmi apposta
in fondo non ho scazzato di molto.
Buon per l'Italia magari un giorno ci torno pure a lavorare chissa.
Hasta la vista
occazzo zombie apocalypse!
Occrist...rando cazzo corri a prendere il fucile io sono rimasto di pietra.
Allora è vero che Berlusconi è unto dal signore
non puo finire cosi , qualcuno faccia qualcosa.
Palur ti vedo più in angoscia di quando avete comprato Forlan
Stai tranquillo
non ti illudere , non sono mai stato piu agitato di quando abbiamo comprato forlan :sneer: , nemmeno una eventuale corsa ad alimenti in scatola pre-depressione puo scuotermi cosi.
Poi io non ho un sosia che puo sostituirmi in qualunque momento e fare felice la mia ragazza.
Sta cosa del ragazzo armeno mi ha destabilizzato pd basta.
BTW, De Benedetti vuole rinnovare il PdL, e Scajola è la persona indicata a farlo