hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook :rotfl::rotfl:
Printable View
hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook :rotfl::rotfl:
colosso e' secondo me il miglior tank..... con l'osmosis armatura + reduction damage del 100% :sneer:
ho fatto thor appena finito il tutorial sembra carino
thor e' uno dei piu' interessanti :D sicuramente non monotasto
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?
finora hulk thor scarlet witch mucho interessanti, storm e miss marvel decisamente meh. parlo di livelli basserrimi fino al 10 eh
scarlet witch non l'ho provata...
è normale tutto cio?
aggiornamenti client.CompletoVerifica degli aggiornamenti di patch ...Lettura di configurazione del pacchetto.Verifica l'integrità dei file ...
Package has not completed downloading, performing a demand audit check.
CompletoFiltro scaricato con successo
perche sono l'unico che nn riesce a giocare a sto cazzo di gioco pdddddddddddd
lascia perdere quella merda e scarica da steam
ho giocato cap fino a livello 9..
oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lol:rotfl: cliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)
domanda:
cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...
comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...
quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..
ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...
fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa :sturm:
quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose
fatto lv 8 ma è fighissimmo sto gioco ajhahuuah tutto che esplode e si distrugge é_é thor me piaze tanto