hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook![]()
hahahahha SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elektra, bullseye, kingpin e quintali di trash insieme oooooooooooooooooook![]()
Spoiler
colosso e' secondo me il miglior tank..... con l'osmosis armatura + reduction damage del 100%![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ho fatto thor appena finito il tutorial sembra carino
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
thor e' uno dei piu' interessantisicuramente non monotasto
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ma è solo thor o anche gli altri non hanno cd nelle ability asd?
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
finora hulk thor scarlet witch mucho interessanti, storm e miss marvel decisamente meh. parlo di livelli basserrimi fino al 10 eh
scarlet witch non l'ho provata...
![]()
![]()
è normale tutto cio?
aggiornamenti client.CompletoVerifica degli aggiornamenti di patch ...Lettura di configurazione del pacchetto.Verifica l'integrità dei file ...
Package has not completed downloading, performing a demand audit check.
CompletoFiltro scaricato con successo
perche sono l'unico che nn riesce a giocare a sto cazzo di gioco pdddddddddddd
Spoiler
lascia perdere quella merda e scarica da steam
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ho giocato cap fino a livello 9..
oh sto gioco mi piace tanto, fortunatamente il mio portatile lo gioca *.*
sono arrivato fino al punto in cui devo trovare hood, ho sconfitto taskmastercoso e venom (no ma tipo c'erano settordici milioni di players su venom c'erano palle di fuoco, fulmini, nuke, scorregge, martelli che volavano, schizzi di sperma non sono riuscito a vedere neanche com'è fatto venom lolcliccavo sperando di riuscire a colpirlo ma in sostanza sparavo alla cieca)
domanda:
cap fino al livello 9 era tipo clik sinistro, click click click ogni tanto lancio scudo... gli altri come sono? o magari era solo l'inizio...
comunque ripeto, per me non ha senso prendere un pack con 4 eroi.. ogni pack disponibile per ora ha 1, massimo 2 eroi che conosco, il resto o non conosco, o non mi interessa, e poi non avrei il tempo per provarne altri e svilupparli...
quindi credo che vado di singolo giocatore, spero di trovarne di decenti quando si aprirà il gioco, finalmente..
ho visto wolvie in azione su alcuni players e mi piace, ma che "mosse" ha sopratutto all'inizio?
non vorrei che fosse troppo piatto, monoclick insomma...
fortunatamente ho avuto modo di provarlo, perche ero deciso a perndere iron man ma mi sono reso conto che sparare da lontano onde energetiche è poco divertente, preferisco corpa
quindi credo che almeno al momento piscio tutti gli heroes che sparano cose
Spoiler
Spoiler
fatto lv 8 ma è fighissimmo sto gioco ajhahuuah tutto che esplode e si distrugge é_é thor me piaze tanto
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam