Axet napoletanoooooo!!
Printable View
Axet napoletanoooooo!!
Boh.. marchisio parla della squadra del Napoli.... quindi non vedo che ci sia di amle.
se avesse detto mi stanno antipatici i napoletani (ossia i cittadini di Napoli e/o gli abitanti di Napoli) ci sarebbe qualche ragione di offendersi, ma se la frase è "ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa" mi pare che sia un'opinione mirata e legittima
Marchisio non è anche il fenomeno del " Roma ladrona" durante l'inno di mameli?
cioè voglio dire, la portata della imbecillità è già nota no?
Marchisio gay anoleso
oh magari mi ricordo male, ma non c'erano le riprese durante l'inno prima di una partita della nazionale ?
Con De Rossi che si incazza ? era un altro?
sono cosi rincoglionito da non ricordarmi chi fosse? se è cosi chiedo venia ero convinto fosse lui
http://www.youtube.com/watch?v=syRLuT66Tvk
chiaramente dal labbiale si vede che va oltre e canta Iddio la creò totalmente fuori tempo.
ma ovviamente essendo un giocatore juventino, fu giusto creare un caso anche quella volta.
c'è appunto una ripresa che mostra un labiale che è tutt'altro che chiaro.
poi se qui siamo tutti esperti di lettura labiale mi arrendo...
Comunque è carino come tutti siano estremamente comprensivi con i comportamenti dei propri giocatori (che sono sempre ironici e tuttalpiú goliardici) e poi diventano censori implacabili dei giocatori delle altre squadre...
siete totalmente ot pd
ban imho