devo guardare i primi 16 episodi di black butler per poter cominciare la season che esce ora....
Printable View
devo guardare i primi 16 episodi di black butler per poter cominciare la season che esce ora....
Sia l'uno sia l'altro. Diciamo che deve avere un bel ritmo e tenerti comunque incollato. Anche un death note primo arc lo faceva ma di action non ce n'era poi molta. Steins gate era già nel mirino, c'è un ordine particolare in cui vedere il tutto? Mi pare ci fossero prequel e/o sequel?
no steins gate e serie da 24 episodi +ova e film. puoi avere problemi a trovarlo perche e' licenziato dynit quindi i sub sono stati rimossi da moli fansub dall altro lato deve uscire l'ultimo disco a luglio quindi in ita mancano gli ultimi episodi.
cmq ti riporto quanto scritto nell edit partendo dagli ultimi anni a ritroso
durarara!!!
Mirai Nikki
btoom!!
aquarion evol
dogs
black lagoon se non l'hai visto
skycrawler e vexille come film
kurozuka
macross frontier
Bakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto (se ti piacciono gli storici del giappone feudale)
baccano!
seirei no moribito
Noein
chrono crusade
escaflowne
serial experiment lain
gunsliger girls
darker than black (piu serie)
ergo proxy
kuraosawa's 7
el cadazor de la bruja
mnemosyne
se non vuoi vedere tutta la saga di gundam puoi spararti gundam seed e seed destiny non molto profondi ma molta azione e colpi di scena e in universo differente quindi richiami alla main saga se si e' vista ma fruibili a se stante
tutte queste che ho visto in un modo o nell altro hanno una parte di azione ma ti lasciano qualcosa che non e' guardare il videogame dove nei successivi stage si segano i successivi boss.( io in sti casi accendo la console)
poi ne ho anche altre ma non avendole viste non mi permetto di consigliarle. poi su romance slice of life possiamo aprire i cancelli dei wot
no steins gate cominci e guardi e in caso integri con ova e film in fondo (a me il film ha detto poco), puoi provare robotics note, puoi provare blood +, puoi provare Monster, puoi provare Shinsekai Yori (mi pare sia scritto così).
btw basta andare su nyaa e si trova gni cosa.
blood-c ho letto da + parti che è la merda, in caso cmq c'e' shiki da vedere pure
Cazzo m'ero scordato di shiki!Quanta amarezza in un solo anime.E poi l'ost fatta da quello dello shippuden fairy tail log horizon etcetc ç_ç
Tornando a protazza boh per ora non mi è dispiaciuto troppo black butler, niente di speciale sia chiaro, pero' sono arrivato alla 6, e come si dice io e ache, si guarda.
ecco quale era l'altro horror insieme ad another che dovevo vedere
carino another, mi è piaciuto :D
drako, non guardare mirai nikki, poi vorresti una ragazza come yuno. :bow:
La storia in generale forse è un po' molle in certe situazioni, pero' ci son momenti da dare la testa nel muro dal nervoso e dalla delusione.E poi la Ost forse è il miglior lavoro mai fatto dal "mio".
A livello di momenti di incazzatura è nella top 5,chiaramente lontano anni luce dalla voglia di vomitare e il mal di stomaco di mawara penguindrum.
Questa come singola track rimane una delle migliori che abbia mai sentito.Se non la migliore in assoluto.Mi metterei a piangere pure ora se non ci fosse mi pa nella stanza accanto ahahah
https://www.youtube.com/watch?v=SEOAN7Gwh_8
io ignoro se si possan mettere link qua o meno.... cmq nyaa e bakabt son tuoi amici facile facile in caso
se rinomini mawara penguidrum ti rimbalza un cazzo in culo e ti esce dalla bocca.