Vero ora è troppo facile entrare.Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
Printable View
Vero ora è troppo facile entrare.Quote:
Originally Posted by Drkwolfff
auhahu carino >_<Quote:
Originally Posted by Rujada
:love:
Nn vi lamentate se x una volta so quei poracci con l'arco ad uccidervi
Davvero, nn lamentatevi che han sofferto molto in questo gioco
Quote:
Originally Posted by Rujada
Prestami il gomito va...
sei senza cuore :cry:Quote:
Originally Posted by Llaydee
io dico solo che in un assalto ad una torre ieri notte c'era un gruppo di middi intelligenti che ha saputo rendere la vita impossibile agl iarceri. (ho fatto si e no 100pr)Quote:
Originally Posted by Hasley
Siam sgravati solo finchè la gente non capisce come giocare
PS: nn dico come han fatto perchè è come tagliarmi le gambe da solo asd asd
direi che questa vuol dir tutto ^^:
http://www.camelotaddict.com/2004/NFFotM1.JPG
Gli arceri sono sempre stati forti, con toa ancora di piu', le uniche 2 cose che li rendevano poco appetibili era in primis le zone di gioco, che li costringevano a giocare in un fazzoletto di terra troppo piccolo e con troppi passaggi obbligati e la secondoa e' che un tempo erano estramemnte vulnerabili agli assassini.
Ora che see hidden e' stato levato, i loro nemici naturali si sono estremamente ridotti, viene da se che il pg sgravato che era prima dell'introduzione di SEE HIDDEN, ora sia tornato in auge, e i fatti parlano chiaro.
Poi per il mio personalissimo punto di vista fanno troppi danni in molto poco tempo e per le abilita' che ha mi pare esagerato.
ciauzzzz
Bellissima :DQuote:
Originally Posted by kopl
Non credo che repliero' piu' in questo thread perche' sinceramente ne ho pure un po' le palle piene, ma:Quote:
Originally Posted by Hypno
SEE HIDDEN da clip plane era una boiata passiva da 8 punti, degno di un cheat.
Troppi danni in molto poco tempo? quindi un arciere dovrebbe ogni 3.5 secondi fare non piu' di 250 danni nonostante i nostri MISS che non hanno niente a che fare con quelli che conoscete voi, nonostante guardie, BT, pbt, intecetta, negavista cazzi e mazzi, non solo scocchiamo a 3.5 sec mediamente e nemmeno piu' abbassabile con RA, ma pure meno danno dovremmo fare? e tutto perche' altrimenti si rischia di uccidere un mago? Ma allora che cazzo ci siamo a fare, la pura carne da macello per tank in campo aperto, stealthers di tutte le razze, maghi quando le parti sono invertite? il solletico e basta? Ma che discorso del cacchio sarebbe?
Ma se su 5 freccie un cazzo di spiritmaster me ne ha viste intercettare 2 dal suo pet, 1 nel bt, 1 missata e l'ultima mai partita perche' lui suonava 892 di DD ad un secondo di distanza uno dall'altro?
Hanno fatto male a dare volley a tutti, dovevano lasciarla una RA di specialita' ma esattamente come prima, non limitata come adesso.
Va beh, ho perso la speranza di far capire le cose, poi Dipi mi paragona un volley (CON LE RELATIVE LIMITAZIONI, tipo quella che non funziona sotto un tetto ed oltre il normale tempo di caricamento della prima freccia ne scocco a 1 sec di distanza le altre 4 che cadono random in un'area e possono missare, essere bloccate, non colpire nessuno) con un AOE di un mago.. ma per cortesia, che paragoni del menga sono... e poi dice che gli instant non interrompono.. ma dove? ma quando?
Divertitevi a piagnucolare.
Rob
Essendo mago e giocando al bg 40-44 in questi giorni posso dire che uno scontro arciere vs mago non mi deprime, nel senso che è vero che la bolla mi salva il culo e la cost mi salva il resto dopodichè raggiungo un keep o torretta (se ne abbiamo) sono salvo , se vedo un arciere dehiddato muoversi e a tiro è morto al 100%...parlo di 1vs1 è chiaro che se ci sono 3 arcieri e io in tutto il bg posso pure andare a craftare.....e in questo periodo ce ne sono molti. my 2 lire
Ma dove sono gli arceri che scoccano a 3.5s? li hai visti solo tu o forse sei tu l'unico.Quote:
Originally Posted by Rob
Gli arceri che vedo tutti i giorni castano frecce quasi istant, i pg non fanno in tempo a finire le animazioni dei movimenti che hanno gia castato 2 frecce, ma per favoreee. :rolleyes:
Dove sono poi sti miss e sti danni ridicoli? :look: :scratch:
Mi dispiace che anche tu abbia provato questa triste realtà, purtroppo sto bug ha combinato davvero tanti casini, anche se credo che lo debbano aver fixato con l'ultima patch (non ho certezza, sono giorni che non fo RvR).Quote:
Originally Posted by Shub
Un mio compagno di gilda veniva sistematicamente killato da uno scout lamer che era sotto il ponte del crauchon e addirittura sott'acqua (il mio amico era alle porte del keep), quindi con bug doppio: LoS e gittata delle frecce (circa 2500 di range credo).
Ha frecciato anche me facendomi 867 danni :swear: alla faccia dell'armatura di scaglie che porto!
Speriamo bene!
Luca
Ammazza quanto spammate! :D
C'è ancora qualcuno che gioca a daoc? :nod:
Uhm quasi-quasi rinnovo un mesetto o due,prima di EQ2,che mi manca il Negro (no,non dicevo a te,east :sneer: ) :nod:
Non c'è niente da fare... swg massimo 2 mesi e mi trita i maroni... almeno daoc 3 o 4 mi dura :bleach:
Allora? comè sto NF? vale la pena rinnovare?
P.S. Sono aperte le iscrizioni alla beta europea di EQ2 :cool: