kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no? :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
e poi quello scarso col bardo sono (solo :look: ) io :sneer:
Printable View
kali e tu hai finito di frignare perchè perdi mezz contro strego come facevi un mese fa o no? :sneer:Quote:
e poi quello scarso col bardo sono (solo :look: ) io :sneer:
Hador va bene tutto ma dare dello scarso a Kali e' tanta tanta roba!Quote:
Originally Posted by Hador
Ci hai giocato assieme per giudicarlo tanto scarso? Io sici ho giocato e so come gioca Lui/Bortek/Rizla sono fra i migliori player con cui ho giocato, poi l'opinione e' soggettiva e vale quanto tutte le stronzate dette in ste 15 pagine di post
Poi come si suol dire "Fatti non pugnuette"
grazie mo faccio subito appeal a Cico :sneer:Quote:
Originally Posted by SharTeel
aottobre vengo ad abbassartela :sneer:Quote:
Originally Posted by Verci
Hador non sei di certo tu che puo permettersi di darmi giudizi o consigli su come usare il bardo,cmq non mi avete risposto in 4 mesi ha fatto 1 RR o no sto fenomeno col bardo?
Cmq mi lamentavo del fatto che vs stregoni tra range e dex anche amnesia a volte e' inutile e se non istamezzi riescono cmq a far partire il cast.....ma voi gf di istamez siete esperti come diceva il tuo amico Pazzo io perdevo sempre i mez vs i vs 3 healer asdhuhasduhuasdasdhuudas 3 instant sul muso forti.
come al solito si sputtana il thread
:nono:
macchè! si è evoluto :DQuote:
Originally Posted by AceGentile
Ma secondo te eravamo cosi idioti da usare 3 istamez contemporaneamente ?Quote:
ma non giravate con 2 pac ed 1 raffo ?Quote:
Originally Posted by Darkmind
siQuote:
y cmq 2 o 3 fa poca differenza l'instant da voi era sempre carico e poi poi Pazzo fa il fenomeno sdahusdahuasdhu :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Darkmind
ehm
si
ecco
volevo partecipare anche io
ciao a tutti
saluti alla mamma
non ci sono più le mezze stagioni
ehhh
boh
Kali che l istamezz fosse carico piu spesso che da voi sicuramente si , che fosse sempre carico non credo proprio cmq se proprio volevate giocarvela a livello ns di istamezz potevate fare come facevano e fanno i Legio girando con 2 bardi .Quote:
In secondo luogo non lo usavamo mai assieme perche diciamo che non ci piacciono gli sprechi .
immagino la chat dei GF:
- darkseal: ho istamezzato a sto giro
- drenor: no guarda che dovevo istamezzare io a sto giro...
- darkseal: ...
- pazzo: pd pm pd aripm siete degli scarsi pd rosiko, mo niente istamezz, pd che cazzo faccio il ma a fare bla bla bla
- drenor: perfavore possiamo gentilmente andare a reccare in modo che l'istant si ricarichi?
- darkseal: <discorso pacato e diplomatico che fa sentire merda tutti>
- pazzo: afk 5 min mentre recchiamo <intanto flamma sui forum>
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:shocked:Quote: