Casarin:"Questo non è goal, nella maniera + assoluta!" (rif. goal Balotelli)
Btw, io, dal vivo, l'avrei dato... anzi, dopo il primo replay visto ieri sera per caso, ho detto ad un amico interista:"goal regolare".
my 2 cents :)
Printable View
Casarin:"Questo non è goal, nella maniera + assoluta!" (rif. goal Balotelli)
Btw, io, dal vivo, l'avrei dato... anzi, dopo il primo replay visto ieri sera per caso, ho detto ad un amico interista:"goal regolare".
my 2 cents :)
davanti al fermo immagine sostenere che non si ha la certezza che non sia gol vuol dire essere in malafede o semplicemente essere dei gorilla bidimensionali.
detto questo, da vedere era molto difficile.
Imho Pato lo stanno utilizzando nel modo peggiore.Dovrebbe partire dall'esterno e invece lo mettono accanto all'altra punta anche se poi lui si muove su tutto il fronte d'attacco.La soluzione migliore sarebbe Pato sull'esterno e Borriello/Inzaghi a centro area con dietro Kakà.
comunque alla rai han detto l'opposto, pensa te se mettono la moviola in campo non cambierebbe nulla:sneer:
Ma Pato ci parte spesso dall'esterno, svaria molto sul fronte d'attacco, da pochi riferimenti quello che li da solitamente è Inzaghi.
Per me deve solo migliorare nella difesa della palla e cercare di non nascondersi ed essere + utile quando la squadra soffre, ma da un ragazzo di 19 anni per me quello che fa è assolutamente fuori parametro.
Cioè i problemi sono onestamente tutt'altri, difesa in primis :sneer:
goal dove? la palla non era entrata tutta, ma a sto giro, come detto nell'altro thread era impossibile per l'arbitro vederlo.
ma l'espulsione di bimbo simpatia si.
se state qua a far polemica sul gol non gol siamo proprio alla frutta eh.
son cose che senza tecnologia son impossibili da vedere correttamente.
va a finire che fate come a Marassi.
Un gol subito e poi assedio dove riuscite a difendervi.
L'Inter se si chiude dietro non fa passare nulla!
Ma se Abbiati ha salvato 3 gol solo nel primo tempo da quanto hanno detto??
:scratch:
ricordati che la serie A sono solo 3-4 squadre..
le altre non contano mai...
ma ci saranno sempre delle scelte troppo difficili.
Ma almeno su 10 episodi dubbi a velocità normale, 8-9 sarebbero chiariti.
succede anche nel rugby, ad esempio, che dopo il replay certe decisioni dubbie persino con la moviola, cmq vengono accettate.
la verita è che noi italiani siamo malati dietro al calcio e siamo tutti allenatori/giornalisti/moviolisti/etc etc
Se un giorno decidessero di mettere la moviola in campo secondo voi nn si parlerebbe piu di furti/favori?
:rotfl::rotfl::rotfl:
nc cicinho fuori 7 mesi.
senza moviola in campo:
40trasmissioni che dicono io avrei fatto così, io avrei detto colà
con moviola in campo:
40 trasmissioni che dicono io avrei fatto così, io avrei detto colà
con la differenza che almeno 8 decisioni su 10 dubbie, sarebbero almeno giuste in campo ;)
Logico che tutto parte dallo spirito, ma mi chiedo perchè non prendere alcuni esempi buoni...