*
Printable View
cosa siete i fratelli marx?
In effetti ridere fate ridere.
Lezioni bo io non mi posso lamentare avrei preferito passare il turno ma siamo un umile neopromossa non abbiamo chiamato i maghi del pallone, apposta per vincere i Tituli spendendo il doppio del MU in stipendi, cosa che purtroppo e' capitato a voi, nemmeno convincendo troppo e dati alla mano era meglio ciuffetto.
Ma sopratutto, ne approfitto per fare un reply solo a tutti e tre, in periodo di crisi l'usura della tastiera e' cosa a cui badare, dove eravate voi fratelli Marx la sera dell old trafford, coniglietti come al solito lontano dalla board, ora tornate tutti in pompa magna?
Hanno scritto canzoni su voi due il vecchietto e quello che ha l'amico a forma di coppa dei campioni, non ne voglia Palur ma evidentemente e' considerato una comparsa.
"Come essere perdenti e non accorgersene".
Siamo un'umile neopromossa :rotfl:
E alè che si delira. Adesso devo stare attaccato a internet durante tutte le partite dell'inter perchè sennò McMinchia mi fa il cazziatone? Devo chiederti il permesso per guardarla in giro e postare dalla mattina dopo? Ma come cazzo stai, vai a farti un sonno :rotfl:
potrei dirti come non essere vincenti e fare i grossi, perché sul campo non e' che state dimostrando chissà cosa eh
Si siamo una neopromossa e' un dato di fatto o calciopoli vale solo quando devi dare del ladro a destra e sinistra?
mcminchia lo dici a qualcun altro sfoga la tua frustrazione sul tuo pisello.
E' un dato di fatto provochi tanto quando vinci quando perdi sparisci fai sempre cosi infatti ti si prende sempre per il culo, non io ma un intera board, accettalo.
ora modera i termini o prenditi un calmante che l'arteriosclerosi ti fa male.
E' un dato di fatto COSA, mentecatto.
Il mercoledì mattina ero qui pressochè da solo versus voi gobbandanas united ingrifati come dei 16enni vergini. Vai a riguardare il post invece di inventarti le favole. Ero qui dopo qualsiasi partita di champions in cui abbiamo fatto brutta figura. Ero qui dopo il derby dell'andata. Finiscila di dire puttanate.
Psssssttt. Siete in A da due anni, sveglia!
rando , capisco lo sfottò tra tifoserie ma pigliare a insulti un altro utente non è il caso .
E non mi venire a dire " eh ma ha cominciato lui " .
Quindi calma che so pure le due e mezza di notte.
poi se ti rispondo a modo dici che travalico che passo il limite e mi rompi in pm chiami ich che evidentemente ubriaco mi cartellina per un dovecazzostal'insultomelodevedire "con te non faccio il simpatico dato che meriti calci nei denti", ho ancora il pm del cartellino ogni tanto lo guardo e non capisco evidentemente avra scambiato per una minaccia di venirti a prendere a casa, non so con che gente siete abituati a relazionarvi a sto punto.
Tu dai del mentecatto del mcminchia etc. e sei simpatico goliardico se lo fanno gli altri travalicano e ti offendono
Mi aspetto delle scuse se sei ometto.
E' un dato di fatto, tutti ti prendono per il culo sul fatto che sparisci
ah vero non lo sapevo forse guardero' meglio wikipedia, ma forse non ti sei reso conto che e' andata via mezza squadra da quella retrocessa, molti di alto livello ed ancora ci vuole tempo per costruire una squadra all altezza di quella, li moggi non moggi e salcazzi vari non e' la juve retrocessa, ci vuole tempo.Quote:
Psssssttt. Siete in A da due anni, sveglia!
L'anno dopo in A e quello ancora dopo agli ottavi di champion uscendo con una delle due finaliste, che ha perso, ad i rigori della stagione passata a ME sta bene io i progressi li vedo anno per anno.
Ma che cazzo sto a parlare con un ineducato come te di notte.
Finiscila di frignare in mondovisione per cortesia.
Ti inventi le cazzate e i dati di fatto sulla base del niente, anzi capovolgi completamente la realtà. Mentecatto è anche poco. Vedi te se devo garantire la mia presenza costante sulla board perchè un pazzo furioso monitora e cronometra i miei interventi. Fossi sparito una settimana, ero qui la mattina dopo. Ma-come-cazzo-stai.
rando calmati :D
ti sto prendendo in giro, senza insultarti, e non stai al gioco, non funziona che qua diventa bar dello sport solo quando non sei tu oggetto delle prese per il culo.
Sul fatto che frigno? No a frignare eri tu in pm scambiando un sei uno da prendere a calci nei denti come un duello rusticano come se volessi venire a prenderti a calci da Palermo a Milano, ed hai iniziato a mandare pm, cosa che perdona, lo ripeto ma che cazzo di gente frequentate?
Mondovisione? io non ho niente da nascondere figuriamoci su un forum.
il gol era regolare, nn era in fuorigioco (il piede del difensore era in linea con la spalla di ibra) e nn c'era gioco pericoloso (portiere era distante, si vede bene dall'angolazione di uno dei replay che hanno passato per almeno 20 minuti su cc e la domenica sportiva :P).
L'espulsione nn data a santon, quella era netta :/
cmq con i cartellini è andato abbastanza a caso ://
Sinceramente ho visto gol annullati per molto molto meno, anche perché non devi considerare solo la carica al portiere ma anche il gioco pericoloso nei confronti del difensore a cui di fatto mette un piede in testa.
Detto questo, come ripetutto già un paio di giornate fa, non è il singolo episodio, ma il fatto che ormai sono 5-6 giornate (dal derby in pratica) che non c'è partita in cui non segnate un gol (spesso il primo che sblocca il risultato) che nasca da una situazione controversa e sempre risolta nel dubbio "pro inter". E' questa sequenza di decisioni a senso unico che sinceramente impressiona, anche perché, ma su questo magari qualcuno ha ricordi diversi, neanche ai tempi della Juve del condannato Moggi si è vista una serie così lunga e continuativa di episodi risolti sempre in una direzione.
E sinceramente, dire che oggi gli arbitri sbagliano in buona fede mentre prima no, è una risposta che lascia soddisfatti esclusivamente i tifosi dell'Inter e la Gazzetta dello sport.
A questo punto in ogni caso credo che questa vittoria metta la pietra tombale sul campionato. Per tutta una serie di motivi o la Juve riduceva le distanze oggi oppure nei fatti divene impossibile riempire il solco creatosi.
il gol dell'inter è regolare, se frey è un nabbo e sbaglia il rinvio non è colpa di nessuno.
santon andava espulso, gioco dell'inter pietoso ma si porta a casa i 3 punti come sempre.
il campionato è gia chiuso da N giornate, solo dei nabbi potrebbero credere che sia ancora aperto.
cmq vedendo la classifica negli altri campionati il nostro fa proprio cagare.
per la felicità di millo
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...5085_59530.jpg:bow::bow::bow::bow:
slurpix hai scassato la minchia di difendere l'inter pd :swear::swear::swear: