Muhahahaha, mi sa che c'hai ragione :D :rotfl:
Ok pausa cess... ehm manuale :nod:
Printable View
Non leggevo un manuale dai tempi di 688 Attack Sub :sneer: (per i profani: http://en.wikipedia.org/wiki/688_Attack_Sub )
Ok qualcosina in più l'ho capita, rimane però imho davvero molto incasinato il sistema di level up, ancora non ho ben capito la questione rune e abilità del livello -.-
ma che c'è di complicato?
lpure drako ha capito il sistema
Tanakka cosa devi capire?
Quando livelli hai 4 punti, ogni tot livelli abiliti una disciplina nuova, a seconda della classe le discipline sono più o meno utili.
Una disciplina primaria se la abiliti poi libera anche, dopo averci investito almeno 5pt, una disciplina secondaria, che puoi prendere o meno se ti va.
Quando livelli hai pure 1pt da assegnare alle caratteristiche fisiche, forza, dex, ecc...
Quando livelli ogni tot punti che dai ad una disciplina se apri la finestra delle arti vedi un arco che si riempie, quando l'arco si è riempito ti da 1pt sviluppo in un arte di quella tal disciplina.
Esempio, io ho alzato con l'inqui inquisizione sanguinaria, ci ho messo 5pt e nella finestra delle arti mi è apparso 1pt.
Li ho abilitate tutte le arti che ho studiato con le rune, quando non hai un'arte studiata ovviamente rimane grigia e non la puoi upgradare.
Dicevo quando ti appare un punto da assegnare ad un arte apri la finestra delle arti "espandibili" e li cliccando sul + abiliti uno dei 3 livelli di arte upgradabili.
Esempio Attacco Fulmineo, io l'ho studiato usando 7 rune, quindi lo ho al livello 7, ho investito 35pt in disciplina inquisizione sanguinaria, quindi ho molto punti da investire nelle rune, ho assegnato a Fulmine 3 abilità, dispersione, esitazione e furto.
Quell'arte ora è "espansa" al suo massimo livello 3 ma posso aumentarne la potenza ancora studiando le rune di quell'arte, non mi ricordo il liv massimo.
Ogni volta che aumenti un arte con le rune ne aumenti il recast oltre che la potenza e gli effetti.
Chiaro??
P.S.
Il Fabbro è l'NPC che serve per farti forgiare le armi, gli slot di ogni arma cambiano a seconda del colore cosa ci puoi mettere e l'effettivo "potere" dell'incavo. Bronzo, Argento e Oro ovvio più sali più gli effetti degli incavi aumentano.
Se hai l'abilità Fabbro puoi aumentare tu le armi se sei vicino ad una forgia.
Altra cosa, Alchimia serve in pvp ergo io non uso oggetti alchemici.
Ultima cosa...FONDAMENTALE, le reliquie di protezione, nell'angolo in basso a sinistra, credo valga per tutti i pg, ci sono 3 cerchi dove puoi inserire delle reliquie protettive. Usale, vs fuoco, energia e veleno.
Ciapet.
Grazie Shubbo per le dritte! (oggi in ufficio ero parecchio incasinato ed ho letto solo ora :/ )
Credo di aver capito tutto, l'unico dubbio che ancora ho è perchè le rune sono droppate? Cioè non è un po' un controsenso che avanzi nelle abilità solo in base al culo di aver droppato alcune rune invece che al level up? Ecco questa rimane la mia unica perplessità :D
ps: che pg hai fatto? Luce o Ombra? Io Guerriero Ombra, campagna Ombra :nod:
Scusate la domanda che può sembrare idiota... ma sacred 2 non era uscito mesi fa? perché vi siete infoiati tutti adesso?
Si per pc è uscito ad ottobre se non erro, nel mio caso semplicemente non avevo ancora avuto il tempo di provarlo purtroppo, poi complice il GS sotto casa (e la giornata terribilmente merdosa) l'altro ieri l'ho preso (non c'era Drakensang, se no avrei preso anche quello ;) ).
:bleach::bleach::bleach:
Nel mio caso non c'era WAR, però vorrei organizzare si qualche giretto tra di noi qui :)
(lo sto organizzando anche con alcuni amici tra l'altro :P )
rispondo in ordine,
tanakka non so se hai notato gli npc, ci sta anche quello chiamato maestro delle rune.
se ci clicchi da lui puoi cambiare le rune pagandole e mettendoci le rune che non ti servono.
esempio...4 rune di ogni tipo le unisci e ti fa scegliere al costo di 500 soldi una runa a tua scelta, meno rune metti, più limitate sono le scelte e costone sono, esempio...1 runa la cambi con un'altra a caso pagando mi pare 100k.
quindi....le rune servono eccome, anche se non le userai MAI tutte, io ho abilitato tutte le arti al liv 1 ma poi alzo solo le 6-8 che mi servono.
io per ora fatto inqui ombra, ma volevo vedere pure guerriero ombra e guardiano ombra.
come mai inizio ora a giocarci?
2 motivi, il primo...ho comprato un portatile che finalmente mi ci pole far giocare, il vecchio pc faceva onco
il secondo...prima costava 50€ ora 20€ ergo accessibile
l'inqui usa solo 8 arti solitamente, l'ibrido che io ho fatto vedendo i vari forum. Ibrido supremazia, inquisizione.
combo massa: vortice, attacco fulmineo, spinta (3 arti)
combo boss: anima lacerata, esecuzione divina, condanna mortificante (3 arti)
auree anime protrettrici, polarità inversa (dicono ma io ad ora un la uso) e castigo purificatore.
a volte uso doppia inquisizione vs i boss e sottomissione
conta quante sono :nod:
shocking perche so tante, io ne uso 4 max 5 in rare occasioni, generalmente solo 3 della combo, in piu non è conveniente maxarle perche ti aumenta brutalmente il regen time
No Shub, nel posto dove sono io (è la zona ad ovest della mappona enorme, non so se i punti di inizio sono random e/o in base alla classe, sicuramente non è la zona dove sarebbe partita una serafina perchè l'ho fatta per 2 secondi e poi mi sono detto "fanculo, io un pg donna come primo pg non lo faccio" :sneer: ) non c'è assolutamente un maestro delle rune, so che esiste solo perchè l'ho letto sul manuale. E infatti suko perchè le prime rune le ho vendute -.-çççç
Aggiungo che ho una missione di nome "Tutorial: il maestro delle rune" però pd il posto dove devo andare è lontano!
Imho sto pg lo sto facendo un po' a cazzo pz ç__ç comunque mena di brutto, oneshotto praticamente tutto e con l'arte che fa più colpi se arriva un gruppetto da 6/7 con un arte sola li sego tutti :metal:
(per ora sono ascia+scudo, ma farò 2h mi sa)