hahaha mi piace sta tesi
Printable View
Malimortacci di J. Cameron.........
Filmone, uno dei best evah.
Filmone!!!!
Trama semplice, non banale, ma le 2 ore e mezza son scappate via senza accorgermene.
Il 3d è fantastico anche se per la prima oretta mi ha dato quasi fastidio.
La morale nascosta del film comunque è che più è grosso il tuo uccello più conti nella società...
mah.
nulla da dire su ambientazione, effetti speciali, 3d etc... ma la trama per dio... e il finale...
mah.
l'ho visto perchè comunque è un film che merita di essere visto, ma una volta e stop.
Finalmente l'ho visto stasera.
E' una figata di film :metal:
Chi asserisce il contrario NCCUCDC.
Ho detto.
MOLTO interessante: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...tar_index.html
infatti la gente non aspetta altro che il dvd per tutti i making off:sneer:
personalmente è di gran lunga superiore, e non solo a livello tecnico che sinceramente è qualcosa da orgasmo nerd istant
non esagero se dico che tutti coloro che lo hanno esaltato come un punto di svolta della cinematografia hanno ragione: signori siamo stati cosi fortunati da vedere un film cardine per l'evoluzione della tecnologia cinematografica e in generale della computer graphic
inchinatevi davanti a Cameron, e se vi chiede il culo dateglielo pure che se lo merita
come evoluzione tecnologica posso anche essere d'accordo .
Se andiamo a vedere nel complesso della sceneggiatura e spessore generale , ancora deve uscire qualcosa di fantascienza che regga il paragone con quello che rappresenta SW.