-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Malimortacci di J. Cameron.........
Filmone, uno dei best evah.
Free from Signature
Filmone!!!!
Trama semplice, non banale, ma le 2 ore e mezza son scappate via senza accorgermene.
Il 3d è fantastico anche se per la prima oretta mi ha dato quasi fastidio.
La morale nascosta del film comunque è che più è grosso il tuo uccello più conti nella società...
mah.
nulla da dire su ambientazione, effetti speciali, 3d etc... ma la trama per dio... e il finale...
mah.
l'ho visto perchè comunque è un film che merita di essere visto, ma una volta e stop.
Originally Posted by Mallus
Finalmente l'ho visto stasera.
E' una figata di film
Chi asserisce il contrario NCCUCDC.
Ho detto.
MOLTO interessante: http://www.hwupgrade.it/articoli/mul...tar_index.html
hdr.
bnet profile
infatti la gente non aspetta altro che il dvd per tutti i making off![]()
heimdalr undead warrior
personalmente è di gran lunga superiore, e non solo a livello tecnico che sinceramente è qualcosa da orgasmo nerd istant
non esagero se dico che tutti coloro che lo hanno esaltato come un punto di svolta della cinematografia hanno ragione: signori siamo stati cosi fortunati da vedere un film cardine per l'evoluzione della tecnologia cinematografica e in generale della computer graphic
inchinatevi davanti a Cameron, e se vi chiede il culo dateglielo pure che se lo merita
come evoluzione tecnologica posso anche essere d'accordo .
Se andiamo a vedere nel complesso della sceneggiatura e spessore generale , ancora deve uscire qualcosa di fantascienza che regga il paragone con quello che rappresenta SW.