Daje cazzo, due in semifinale ne vogliamo daje!!
Printable View
Daje cazzo, due in semifinale ne vogliamo daje!!
beh se non si suicidano, non dovrebbero esserci problemi
poi non so se sia meglio un derby x esser sicuri di essere in finale o evitare l'incrocio x sperare in una finale italiana meh
Finale italiana FTW anche perchè Siviglia :afraid:
Ottimo risultato per il Napoli che ipoteca il passaggio alle semifinali. Fortunatamente la Fiorentina ha acciuffato il pareggio alla fine e il gol fuori casa avrà il suo peso.
Non sono riuscito a vedere tutta la partita, ma ieri il Napoli pareva il Barcellona...
La Fiore sta dominando, peccato per l'espulsione che non c'era anzi probabilmente era rigore.
-Tapatalk-
In diretta mi era sembrato davvero un tuffo, poi dal replay sembra che il contatto ci sia. Però il giocatore non ha neanche protestato, boh.
Vorrei rivederla meglio, su Mediaset hanno fatto 2/3 replay alla velocità della luce.
Salah é un cheat però devono comprargli un pallone solo per lui, non la passa mai.
-Tapatalk-
Ma perché il commentatore tecnico su Rete4 odia Salah?
E' dall'inizio della partita che commenta negativemente ogni cosa che fa lol
Ma chi era? La telecronaca era di pardo il commento tecnico?
-Tapatalk-
boh
Cravero.
Comunque per come s'era messa la partita ero SICURO che si sarebbe andati fuori, classica partita stradominata ma non chiusa e quindi a rischio sgommata nelle mutande nel finale.
Per la semifinale penso che tutti vorrebbero giocare contro la stessa
Mah. Per me fondamentalmente è indifferente.
E sono indeciso. Probabilmente se dovessi scegliere vorrei il Siviglia in semifinale e non in finale.
ma il dnipro non era arrivata seconda nel girone dell'inter?
si ma serie di sculate ai sorteggi
Sì ma perchè dovrebbe essere così scontato che affrontare il Dnipro sia il TOP?
E' comunque una squadra ucraina che sulle ali dell'entusiasmo può cagare il cazzo, soprattutto al ritorno.
Inoltre, ritengo Fiorentina e Napoli più forti del Siviglia. perchè una partita secca (in finale) dovrebbe essere meglio? se proprio devo affrontare il Siviglia preferisco giocarmela in due partite, soprattutto conoscendo il Napoli e i suoi black out :rotfl:
Fondamentalmente preferisco non la Fiorentina perchè vorrei una finale italiana. Sarebbe figo.
Poi oh, ovviamente può capitare che il Dnipro arrivi in finale o il Siviglia faccia una semifinale con i controcoglioni e butta fuori una delle due italiane. Però in linea teorica non mi cambia veramente nulla tra Dnipro e Siviglia in semifinale. Non saprei cosa sperare.
I motivi sono 2.
1 : l'ha battuta l'inter.Quindi si , possono cagare il cazzo nella misura in cui lo puo cagare una squadra che viene battuta dall'inter.
2 : la affronti nella bella stagione e non in inverno , cosa che ti avvantaggia , soprattutto se sei una squadra tecnica . Mi viene in mente l'attacco del napoli.
Il motivo per cui non vorrei invece incontrarli è 1 e l hai gia detto te .
1 : in finale , se becchi il siviglia , allora sono cazzi. Partita secca , tutto puo accadere .molto ma molto meglio prenderli in semifinale e giocarti le tue carte li imho.
Quindi, alla luce di queste considerazioni (che sono le stesse mie). Come faccio a dire cosa preferisco? preferisco leggermente il Dnipro in semifinale. Ma preferisco avere il Siviglia in semifinale piuttosto che in finale dove vorrei sicuramente una squadra più scarsa come il Dnipro!
Tutto questo mettendo da parte l'altra Italiana (che comunque per me è al livello del Siviglia e non inferiore).
Io spero in una finale italiana e mi di spiacerebbe moltissimo il derby in semifinale...speriamo bene.
Credo che con una certa dose di culo (che serve sempre) e impegno sia la Fiorentina che il Napoli possono arrivare in finale. A prescindere da chi hanno contro. Pure perchè la più forte straniera prima di questi quarti era il Wolfsburg ma a mani basse proprio.
Napoli - Dnipro
Siviglia - Fiorentina.
Dai che portiamo a casa una finale italiana
Comunque se ho capito bene (ma ho letto i calcoli di sfuggita e poi co 'ste cose non ci vado molto d'accordo) con finale italiana l'anno prossimo ci mettiamo più o meno in pari con l'Inghilterra e quindi l'anno prossimo potrebbe essere l'anno buono per riprenderci il quarto posto in CL.
Seguendo il tuo stesso ragionamento allora meglio non incontrare in una partita secca una squadra rognosa, come è stato con la Dinamo per noi: anche all'andata pallino sempre in mano nostro, sculata e vantaggio loro, e se il Baba non azzecca la giocata alla fine era persa.
Meglio affrontare una squadra che gioca e fa giocare nella partita secca, almeno si spera che vinca quella che fa la partita migliore e non quella che azzecca anche la botta di culo.
Avrei preferito il ginepro in semifinale ma pace, l'importante era scansare il derby: almeno la trasferta in Andalusia potrebbe essere tanta roba
:D
Semplicemente ritengo il Napoli più forte (molto più forte) del Dnipro e del Siviglia.
Per una squadra più forte è sempre meglio giocarsi una qualificazione nel doppio confronto che in una partita secca, perchè nella partita secca diventa un po' più influente la variante culo/prestazione titanica ecc. Nel doppio confronto questo fattore influisce molto meno. Hai DUE partite e non UNA per dimostrare e imporre la tua superiorità (se c'è davvero).
E' lo stesso motivo (anche se in piccolo) per cui il campionato lo vince sempre (o quasi) la squadra davvero più forte della competizione e non ci sono quasi mai (se non mai) sorprese. Mentre nella partita secca capita che la Juve perda.
Quindi è chiaro che io se ritengo la mia squadra superiore alle altre, preferisco affrontare la squadra più forte (delle mie avversarie) nel modo che più mi consente di imporre la mia superiorità (sempre ipotizzando che io sia superiore, ed è l'assunto da cui parto) e questa è sicuramente il doppio confronto rispetto alla partita secca.
Per dirne un'altra.. il Bayern Monaco preferirebbe la Juventus in semifinale piuttosto che in finale perchè la Juventus, sebbene meno forte del Bayern Monaco, in una partita secca può trovare la giocata/la sculata/l'errore del bayern monaco ecc ecc.. nel doppio confronto hai modo di "rimediare" all'ipotetico risultato negativo.
Questo ovviamente è un ragionamento complessivo (che facevo io personalmente, ma non è l'unico da fare) nel senso che è chiarissimo che in questo momento chi ha la probabilità maggiore di passare è il Napoli perchè affronta una squadra molto più scarsa del Siviglia. E quindi hai, IPOTETICAMENTE, una finale facile. Quindi messa sotto questo punto di vista, tutti vorrebbero affrontare la Juventus e tutti vorrebbero affrontare il Dnipro, perchè è il modo "più facile" (sempre ipoteticamente) per arrivare in finale.
Nel mi oragionamento tenevo conto anche della finale invece. Il siviglia preferisco affrontarlo in semifinale che in finale per il ragionamento che ho esposto su. Partendo dal presupporto (giusto o sbagliato che sia) che il Napoli è più forte del Siviglia.
Forza viola e forza napoli, vogliamo la finale italiana pd.
che s'è magnato la viola..
Ma come si fa a sbagliare un gol del genere dio cristo.
Comunque bacca è forte forte, c'è poco da dire
La viola si sta auto eliminando
:facepalm:
Vabbè la viola è andata, ci vorrebbe un miracolo purtroppo.
Speriamo nel napoli anche se il risultato è stato deludente.
per me vanno a casa entrambe :D
L'ha presa con sportività ADL lol
la fiorentina devvero ottimo primo tempo, ma non ti puoi mangiare 4 gol isi in una semifinale di el; onestamente non vedo come possa ribaltare il risultato
Neto ieri è stato una sciagura....
il Naples, non ho visto la partita ne i gol, ho sentito solo adl che si lamentava con Platini :sneer:
P.d.
Che figura di merda a.d.l.
Piagnone seriale