no mi spiace qua si vuole pescare nel torbido, estrema, io sono il primo a pensare che berlusconi e' un porco ma ad inventare menzogne si diventa anche piu' porci (nota bene non sto dandoti del porco sto dicendo che se uno dice menzogne e' un porco).
qua c'e un articolo pepato di Repubblica uscito lo stesso giorno della dichiarazione in cui viene dato del meschino ed i toni sono veramente pesanti sul nano ma riporta quanto detto dal nano, e dandogli di meschino non avrebbe avuto alcun timore reverenziale ad indicare sul fatto che aveva ritrattato.
Ora se hai le palline come uomo e non sei un chiaccherone riconosci l'errore e puoi solo ottenere stima , uno uomo sbaglia e lo dice quando lo fa sono i bimbiminkia a trincerarsi dietro l'ho ragione a tutti i costi
Se vuoi continuare a fare il bambinetto da 3 lire fa pure pero non te la prendere se uno poi inizia a pensare che TUTTO quello che dici siano cazzate.
ecco l'articolo perche io parlo sempre per fatti e fonti non do aria tanto alla bocca:
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-pasticci.html
buona lettura.