20 mil per inler?
A me è sempre sembrato un buon centrocampista, ma non uno da 20mil sinceramente.
Printable View
20 mil per inler?
A me è sempre sembrato un buon centrocampista, ma non uno da 20mil sinceramente.
Da quel che so io su Sanchez ci sono squadre con + appeal della Juventus, Inler posso anche crederci.
la cosa molto fun è che a Torino sperano di liberarsi di Ammaurizio dando la sola a qualcuno, ma temo che considerato anni rimanenti di contratto + ingaggio da 4 milioni netti + vena realizzativa praticamente nulla + età avanzata siano dei deterrenti piuttosto pesanti
appeal juve mi fa sempre ridere... la squadra con piu tifosi in italia e anche senza coppe stai sicuro che l'appeal lo ha. Forse non per i TOP player europei ma per quelli che sono gia in serie A ed hanno il posto sicuro in squadra e nn la panchina altrove l'appeal lo ha.
Inler 15 Sanchez 35 comunque nel complesso imo.
sanchez se va via da udine nn rimane in italia, city, celsi e real credo siano alla finestra
ilner invece lo vedo fattibile x la juve
Baka è inutile che rosiki, gli manca 1 anno di ingaggio, spalmandoselo o con buonuscita tranquillo che ce lo leviamo dai coglioni. Ha dimostrato di essere inadeguato in una grande ma va piu che bene per una medio piccola e un acquirente lo si trova.
comunque, preferirei di gran lunga Aguero a Sanchez e Inler, ma di sicuro non mi lamento manco mezzo secondo se arrivano, sarebbero due gran colpi.
Sanchez molto improbabile che arrivi, Inler mi piace.
Anche per me sarebbe meglio un Aguero comunque.
Stamo a vede
UFFICIALE: Juventus, esonerato Delneri
Juventus Football Club comunica che Luigi Delneri non sarà l'allenatore per la stagione 2011/2012. Il Presidente Andrea Agnelli, i dirigenti e la squadra lo ringraziano per l'impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
:wave:
EDIT : PD di un nano secondo