20 mil per inler?
A me è sempre sembrato un buon centrocampista, ma non uno da 20mil sinceramente.
20 mil per inler?
A me è sempre sembrato un buon centrocampista, ma non uno da 20mil sinceramente.
Da quel che so io su Sanchez ci sono squadre con + appeal della Juventus, Inler posso anche crederci.
la cosa molto fun è che a Torino sperano di liberarsi di Ammaurizio dando la sola a qualcuno, ma temo che considerato anni rimanenti di contratto + ingaggio da 4 milioni netti + vena realizzativa praticamente nulla + età avanzata siano dei deterrenti piuttosto pesanti
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
appeal juve mi fa sempre ridere... la squadra con piu tifosi in italia e anche senza coppe stai sicuro che l'appeal lo ha. Forse non per i TOP player europei ma per quelli che sono gia in serie A ed hanno il posto sicuro in squadra e nn la panchina altrove l'appeal lo ha.
Spoiler
Inler 15 Sanchez 35 comunque nel complesso imo.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
sanchez se va via da udine nn rimane in italia, city, celsi e real credo siano alla finestra
ilner invece lo vedo fattibile x la juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Baka è inutile che rosiki, gli manca 1 anno di ingaggio, spalmandoselo o con buonuscita tranquillo che ce lo leviamo dai coglioni. Ha dimostrato di essere inadeguato in una grande ma va piu che bene per una medio piccola e un acquirente lo si trova.
comunque, preferirei di gran lunga Aguero a Sanchez e Inler, ma di sicuro non mi lamento manco mezzo secondo se arrivano, sarebbero due gran colpi.
Sanchez molto improbabile che arrivi, Inler mi piace.
Anche per me sarebbe meglio un Aguero comunque.
Stamo a vede
UFFICIALE: Juventus, esonerato Delneri
Juventus Football Club comunica che Luigi Delneri non sarà l'allenatore per la stagione 2011/2012. Il Presidente Andrea Agnelli, i dirigenti e la squadra lo ringraziano per l'impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
![]()
Spoiler
EDIT : PD di un nano secondo
Once upon a time....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...