Quello che dice Galliani e' carta da culo(CIT.)
Btw LUI non arriva lo stesso
Barcellona o Milan
Barcellona o Milan
Scelta difficilerrima :sneer:
Printable View
Quello che dice Galliani e' carta da culo(CIT.)
Btw LUI non arriva lo stesso
Barcellona o Milan
Barcellona o Milan
Scelta difficilerrima :sneer:
C'ha messo 2 mesi a prendere sanchez con la storia dei bonus
Ti pare che ci metta 2 giorni a prendere cesc dall'arsenal?
Lo piglia lo piglia
Dichiarazione di rossell pehhh fabregas nostro unico e prossimo obbiettivo
Gg a loro qq a noi
Vucinic: "Felicissimo di essere alla Juventus e molto emozionato. La Roma è un capitolo chiuso".
:banana:
Bella Mirko, vedrai che a Torino tifosi di merda che in presenza di moglie e figlia ti minacciano non ne trovi
piccolo ot ma qua cè un dominio imbarazzante
mondiali : spagna
europei : spagna
europei u21 : spagna
europei u19 : spagna
se vincono anche i mondiali u20 :look::look::look:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale».
peehhhhhhhhhhhhhhhh menooohh di 20hhhh nn si muoveeehhhhhhh, peeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh (cit.)
impossibile, Bakkio diceva che a meno di 20 nada, o almeno 18 piu bonus :shrug:
quindi è stato pagato addirittura meno di matri.... :sneer:
aspetto un rometta random che ne uscirà con "non è vero, voi non sapete i retroscenah" (cit.) :sneer:
il bonus c'è... la cifra totale è 14+1 :nod:
i soliti giornalai der palazzo (cit.)
minchia l'ennesimo giocatore buono ma niente di che....a furia di sti giocatori rifamo na squadra come anno scorso piena di buoni ma non eccelsa..giusta per l'europa league...si spera...almeno quella.... :sneer:
certo sempre meglio dei 25pippi chiesti per rossi....e cmq...
il khun a torino la juve si muove...blablabla benzemà....bliblibli pista tevez...frufrufru....stocazz...
ciapa spiuciniczt....
eh ho trovato una chiamata di Sabatini sul telefono ma ero in riunione e allora ha fatto di testa sua.
Cmq si è chiuso a quanto dicevo io, 15/16 + bonus o almeno questo è quello che sostengono i giornalai , che sono un po di più dei 10/12 che i tifosi gobbi dicevano di offrire "peehhhhh 12 per Vucinic bastano e avanzano pehhhh" , anche se sul comunicato ufficiale non ne trovo traccia ma vabbeh.
In bocca al lupo Mirko, ancora non ho capito che cazzo ci sei andato a fare in quella squadra da metà classifica
«Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese il club nerazzurro ha deciso di cedere il giocatore ai 'red devils' per circa 35 milioni di euro. Concesso il permesso all'olandese di trattare con il club di Sir Alex Ferguson. L'incontro dovrebbe tenersi già questa settimana
io dicevo che valeva tra i 12 e 15 pippi non di piu
secondo me han venduto bene infatti, oggettivamente è un giocatore troppo incostante e vede la porta pochissimo, anche se tecnicamente è un giocatore valido :nod:
xo son curioso di vederlo lontano dall'ambiente rometta che combina
non ricordo se te o qualcuno dei tuoi compari, forse addirittura Slurpix
L'ho scritto che non trovo traccia dei famosi "bonus" sul comunicato :) in ogni caso nno fa differenza considerato che per incassare i soldi in + vi sareste dovuti qualificare per la Champions. :banana:
Baka nelle chiacchiere si parlava di 12/13M tu dicevi 20 ma poi si è chiuso a 15... le chiacchiere sono piu vicine alla realta rispetto ai tuoi 20 :love:
ottimo , vendiamo l'unico che dovevamo tenere .
Ma checcefrega noi c'avemo alvarez...
non posso prenderci sempre, in ogni caso sempre meglio di quelli che avevano già comprato la maglietta di Aguero
[serio mode]
eh ho capito, qui entriamo in una questione delicata.
Praticamente considerata l'ultima annata di Vucinic sul giocatore c'era solo la Juve, e Mirko nonostante i 2 anni di contratto voleva andare via per incompatibilità ambientali ( se è vero quello che sostiene Warbarbie i tifosi della roma non si meritano un cazzo ).
A quel punto tu forte dei 2 anni di contratto puoi impuntarti e tenere il giocatore con i seguenti risultati:
Non gioca
Paghi 4.5 lordi di stipendio
l'anno prossimo va a scadenza e ti si deprezza data un ulteriore annata storta
hanno provato a ricucire il rapporto ma a quanto pare non ne ha voluto sapere quindi io a questo punto non so se è un bene trattenere a tutti i costi un giocatore anche se ottimo, una sorta di " prigioniero ".il mio carattere mi suggerirebbe di dirgli " ok allora stai in giardino a tagliare le siepi per 2 anni " ma la nuova dirigenza vuole solo giocatori motivati e Vucinic non lo era, e mettersi una grana anche piuttosto costosa nello spogliatoio potrebbe nno essere la scelta giusta.
[/ serio mode]
ho gia risposto sopra :nod:
cmq interessante i rometta
1) Mirko incedibileeehhhh
2) Mirko se va via ci devono dare almeno 25 pippi, altrimenti resta quahh, cazzi suoi, mica è in scadenzahh, faràh panchina/tribuna x i prox 2 annihhh
3) Mirko va via x non meno di 20 pippi
4) I 16+bonuz pippi x Mirko vanno bene in fin dei conti si avvicinano ai 20 richiesti
5) Vabbe l'abbiam venduto a 15 in fin dei conti considerando l'ultima annata, che gli restavano solo 2 anni di contratto, che era scontento e che voleva allontanarsi dall'ambiente romano è stato meglio cosi
:hm: :hm:
siete fantastici!!
vi prego non cambiate mai! :sneer:
è impossibile che snajcoso vada via
lo ha detto randolk
Coticoso>>>>>>vucinic
vabbe dai, preferivo altro ma Vucinic mi piace.
piu che altro mi sembra che la squadra sia assolutamente perfetta per un 4-3-3 o 4-3-2-1.
in conte i trast :dumbnod:
addio mirko ci vedremo di sicuro in europa qst anno :nod:
:shocked: wait