Baka nelle chiacchiere si parlava di 12/13M tu dicevi 20 ma poi si è chiuso a 15... le chiacchiere sono piu vicine alla realta rispetto ai tuoi 20![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ottimo , vendiamo l'unico che dovevamo tenere .
Ma checcefrega noi c'avemo alvarez...
non posso prenderci sempre, in ogni caso sempre meglio di quelli che avevano già comprato la maglietta di Aguero
[serio mode]
eh ho capito, qui entriamo in una questione delicata.
Praticamente considerata l'ultima annata di Vucinic sul giocatore c'era solo la Juve, e Mirko nonostante i 2 anni di contratto voleva andare via per incompatibilità ambientali ( se è vero quello che sostiene Warbarbie i tifosi della roma non si meritano un cazzo ).
A quel punto tu forte dei 2 anni di contratto puoi impuntarti e tenere il giocatore con i seguenti risultati:
Non gioca
Paghi 4.5 lordi di stipendio
l'anno prossimo va a scadenza e ti si deprezza data un ulteriore annata storta
hanno provato a ricucire il rapporto ma a quanto pare non ne ha voluto sapere quindi io a questo punto non so se è un bene trattenere a tutti i costi un giocatore anche se ottimo, una sorta di " prigioniero ".il mio carattere mi suggerirebbe di dirgli " ok allora stai in giardino a tagliare le siepi per 2 anni " ma la nuova dirigenza vuole solo giocatori motivati e Vucinic non lo era, e mettersi una grana anche piuttosto costosa nello spogliatoio potrebbe nno essere la scelta giusta.
[/ serio mode]
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
ho gia risposto sopra
cmq interessante i rometta
1) Mirko incedibileeehhhh
2) Mirko se va via ci devono dare almeno 25 pippi, altrimenti resta quahh, cazzi suoi, mica è in scadenzahh, faràh panchina/tribuna x i prox 2 annihhh
3) Mirko va via x non meno di 20 pippi
4) I 16+bonuz pippi x Mirko vanno bene in fin dei conti si avvicinano ai 20 richiesti
5) Vabbe l'abbiam venduto a 15 in fin dei conti considerando l'ultima annata, che gli restavano solo 2 anni di contratto, che era scontento e che voleva allontanarsi dall'ambiente romano è stato meglio cosi
![]()
siete fantastici!!
vi prego non cambiate mai!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è impossibile che snajcoso vada via
lo ha detto randolk