te l'ho copiaincollato in prima.
Printable View
te l'ho copiaincollato in prima.
dal video mi sembra di capire tu debba ammazzare gente nel gioco
uno dei giochi che più aspetto quest'anno. In arrivo a giorni.
ecco il WOT di rockpapershotgun. Need.
http://www.rockpapershotgun.com/2012...nk-dishonored/
avrei voluto giocarlo anche io, ma sembra durare meno di un cazzo :/
lol
Gioco interessante, aspetto di vedere qualche rece e in ogni caso sicuro non al day one, troppa roba ora
Non mi piace l'ambientazione, aspetterò i saldi di Steam.
a me stealth games scimmiano una cifra
ma sono molto frenato dalla durata, tipo 5-7 ore
giftatemelo <.<
leggo in giro 5-7 ore se t elo giochi stile COD rushando e gunnando e ignorando ogni "side quest" possibile, altrimenti giocato come dio comanda 20+
pare ci sia una botta di content nascosto, non nel senso di collectibles del cazzo, ma proprio di obiettivi non ovvi e plot secondarie che tuttavia influenzano il mondo in modo massiccio anche nel proseguio e non solo nella "missione" in cui si è.
io lo prendo sicuramente, anche se aspetterò un po' a giocarlo penso per via di lavoro, gw2, e xcom. QQ.
prestamelo allora
E' uscito pure questo :D Oggi sarà nottata piena!
btw chi non prende sto gioco merita il ban a vita dai videogiochi, è meraviglioso.
e riguardo la durata, sarà breve solo se si rusha skippando tutto tranne la main mission e si va di combat ignorante (che non è come è pensato il gioco, ma si può fare, ed è anche divertentissimo). Io dopo quasi 5 ore ho finito solo la prima missione, prendendo su tutte le sidequest e le puttanatine, e giocando stealth.