te l'ho copiaincollato in prima.
te l'ho copiaincollato in prima.
dal video mi sembra di capire tu debba ammazzare gente nel gioco
Spoiler
Spoiler
uno dei giochi che più aspetto quest'anno. In arrivo a giorni.
ecco il WOT di rockpapershotgun. Need.
http://www.rockpapershotgun.com/2012...nk-dishonored/
avrei voluto giocarlo anche io, ma sembra durare meno di un cazzo :/
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Gioco interessante, aspetto di vedere qualche rece e in ogni caso sicuro non al day one, troppa roba ora
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me stealth games scimmiano una cifra
ma sono molto frenato dalla durata, tipo 5-7 ore
giftatemelo <.<
leggo in giro 5-7 ore se t elo giochi stile COD rushando e gunnando e ignorando ogni "side quest" possibile, altrimenti giocato come dio comanda 20+
pare ci sia una botta di content nascosto, non nel senso di collectibles del cazzo, ma proprio di obiettivi non ovvi e plot secondarie che tuttavia influenzano il mondo in modo massiccio anche nel proseguio e non solo nella "missione" in cui si è.
io lo prendo sicuramente, anche se aspetterò un po' a giocarlo penso per via di lavoro, gw2, e xcom. QQ.
E' uscito pure questoOggi sarà nottata piena!
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
btw chi non prende sto gioco merita il ban a vita dai videogiochi, è meraviglioso.
e riguardo la durata, sarà breve solo se si rusha skippando tutto tranne la main mission e si va di combat ignorante (che non è come è pensato il gioco, ma si può fare, ed è anche divertentissimo). Io dopo quasi 5 ore ho finito solo la prima missione, prendendo su tutte le sidequest e le puttanatine, e giocando stealth.