Non ti parlo di design, ma di qualità.
Eh non credo proprio ci saranno annunci, al 99,9% la venderà mio padre in concessionario
Printable View
la terza, imo i vetri oscurati sono una terronata.
curiosita, parcheggio poi come fai?
La lascio per strada che qua trovare un parcheggio coperto è il delirio.. se lo trovo il parcheggio e non devo metterla in posizioni strane che mi son già costate una multa -_-
edit:
o meglio trovare un parcheggio per strada è già delirante di per se, trovare un box te l'affittano per cifre enormi e sto cazzo
Sticazzi estre 18k per un'abarth con 50k km non è mica poco. Quanto veniva di listino scusa?
Btw probabilmente a me converrebbe venderla qua, ho guardato su autoscout svizzera e si trovano delle 500 twinair della stessa età e con gli stessi km a 18k CHF. Che al cambio sono MOLTO più di quanto ci farei vendendola in italia.. il problema è che essendo immatricolata in ita per venderla qua devi anche pagare tasse doganali, iva e cazzi vari. Fuck QQ
edit:
piuttosto.. qualcuno ha esperienza di guida con auto a trazione posteriore sulla neve? Con gomme invernali obv.
Sono un pelo preoccupato da sto aspetto.. oltretutto mi dicevano, non so se era una trollata o meno, che a Ginevra non mettono il sale per strada perchè rovina l'asfalto. Mi sembra una boiata eh, però si sa mai..
Non e' cosi' una boiata, dipende soprattutto dalle temperature, dato che quando inizi a scendere con le temperature il sale aiuta poco o niente, mentre ti va comunque a contaminare le risorse idriche una volta che si scioglie.
In Finlandia per esempio al nord il sale non lo usano in quanto inutile, ed anche al sud non lo usano poi cosi' tanto, ancora, dipende alle temperature, se sono poco sotto lo 0 lo passano, se scende di piu' non lo usano.
mm se non ricordo male con gli optional sui 25k ha pure i sedili quelli sport in pelle ecc, solo la pelliccola in carrozzeria costa 2k mi smebra, ma infatti il concessionario se non erro ce ne dava 13/14 qualcosa del genere quello è il prezzo che ci danno i soliti tamarri rumeni albanesi ecc perchè a loro piaciono ste macchine un po tamarre, ad esempio un nostro cliente in russia ci da 20k se glie la portiamo a mosca, premesso che lui gira con l'hammer come macchina da tutti i giorni ahhah, un altro pianeta axet girano i soldi e non sanno come spenderli
ma guarda non ti preoccuppare con la neve la macchina si tiene ferma.......in italia, te do stai svizzera? penso che sia come in austria 2 metri a bordo delle strade e asfalto pulito, tranquillo sei in un paese serio con 4 gomme termiche per una sicurezza in più non hai problemi
Yep.
Ma come dicevo prima la prendo con l'azienda, a mo di benefit (che in realtà non è così benefit ma c'è cmq un risparmio). La quota mensile che andrò a pagare comprende auto, assicurazione, tasse varie, manutenzione, pneumatici e benzina. Altrimenti mica prendevo un 2.000cc turbo da 220 cv :sneer:
edit:
tant'è vero che appunto avendo questo tetto massimo imposto dall'azienda ho dovuto rinunciare a due optional imo molto importanti (più diverse cagatine nice to have ma niente di che), cioè cambio sequenziale e interni in pelle.
Anche se per gli interni ormai non son manco sicuro che sia un male non averli, da quando ho visto dal vivo gli interni in alcantara della M-sport mi son innamorato :nod: