Ho deciso di cambiare auto, prendendola tramite la mia società.
Ho una cifra massima spendibile (non son soldi regalati btw, pago poi una quota mensile ma a tariffe vantaggiose rispetto allo standard).
Avevo preso in considerazione la giulietta quadrifoglio verde, ma siccome la macchina mi serve subito e so di per certo che a breve verrà annunciato il restyling della giulietta (che sarà in commercio dall'inizio del 2014), ho abdicato in favore di altro (non ce la posso fare a prendere una macchina che dopo 3 mesi è vecchia).
La scelta si è quindi diretta verso Classe A 250 e BMW 125i M-Sport 3 porte. La prima mi va fuori budget aziendale (il cambio sequenziale è di serie e fa alzare il prezzo, senza contare costi assurdi per gli optional tipo 4,5k franchi per il navi). Di conseguenza, rimane la seconda.
Ho un paio di dubbi però.. siccome come detto devo stare sotto una certa cifra, non posso scegliere tutti gli optional che vorrei. Inoltre sono indeciso tra bianca e blu.. il blu però costa 920 franchi in più, e con quei soldi potrei fare due cose:
- prendere i vetri oscurati + l'high beam assistant (che per me che faccio molta autostrada sarebbe comodo)
- prendere l'impianto frenante maggiorato che in aggiunta ha anche le pinze colorate di blu con logo M.
Rimanendo quindi sulla serie 1, vorrei la vostra opinione riguardo al colore / optional estetici (e non solo perchè i freni sono anche per sicurezza attiva) sopra menzionati.
Così è blu:
Così è bianca con vetri oscurati:
![]()