e poi no teoria del caos no party
tra l'altro manco si capisce se sia un reboot, se fosse un reboot manco dovevano sforzarsi tanto, bastava che seguissero più fedelmente la trama del libro
Spoiler
Printable View
e poi no teoria del caos no party
tra l'altro manco si capisce se sia un reboot, se fosse un reboot manco dovevano sforzarsi tanto, bastava che seguissero più fedelmente la trama del libro
Spoiler
che il diavolo se li porti via tutti.
come osano riesumare un mostro sacro
Mmmmmmm... No
jurassic park + godzilla
:facepalm:
Non è il mio genere, a me la figlia di Ron Howard me gusta un botto, sarà che le redhead mi son sempre piaciute.
Mi mette tristezza
Beh nessuno l'ha ancora visto? Voglio sapere quanto ridicolo è prima di pagare per vederlo :sneer:
dovrei andare oggi pomeriggio, ma mi sa che alla fine la ragazza mi farà andare a vedere Fury con Brad Pitt :sneer:
Vedrai un film discreto se non altro :sneer:
(Non so come sia jurassic bla lo devo ancora vedere ma fury l'ho visto)
[OT]
Alla fine ho visto Fury e col sorround del cinema le cannonate ti facevano cagare duro :afraid:
Cmq gran bel film, grande Brad! :metal: [/OT]
Per jurrassic world probabilmente andrò domani che ho un buono che mi scade a fine giugno quindi devo per forza andare a vedere qualcosa.
fury non mi ha detto nulla, mi aspettavo molto molto meglio
visto.
discretamente entertaining, peccato sempre per le solite minchiate sdrammatrizzatrici e americanate nella trama evitabilissime che rovinano un discreto prodotto.
do un 6,5 giusto perché lei è un tronco di figa giurassico :nod: