Originally Posted by
lagnn
Allora alla fine ho riattivato e mi ha dato 7 giorni gratis, cmq va inserita la carta, ma poi volendo si puo tranquillamente disattivare subito la sottoscrizione in maniera da giocare sti 7 giorni e poi decidere senza spendere un soldo.
Ho solo un problema, faccio partire il gioco, inserisco la password, scelgo il servo, do l'ok, mi parte il gioco ma subito dopo mi torna sulla schermata di windows con il gioco sotto che carica, ma se clicco sull'icona mi da schermata nera un paio di secondi e mi ritorna su windows.
Ho provato a disinstallare tutto e reinstallarlo, ma mi da lo stesso problema.
La cosa strana è che a volte invece mi entra nel gioco e poi a quel punto tutto ok, ma se devo pagare un abbonamento che oltre tutto è rincarato uno sproposito visto che come sottoscrizione mi da 18 euro di canone e 2,88 di tasse, quindi 21 euro per un gioco di 15 anni fa mi sembra un po troppo con i tempi di oggi, non ci penso minimamente.
Altra cosa, se vado sull'icona sotto e ci clicco col destro mi da chiudere la finestra, ci clicco e in cuffia sento la mitica musica di daoc, ma il gioco cmq sia non lo chiude e se provo a riloggare ovviamente mi dice che l'acconto è gia caricato