Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Qualcuno gioca sugli ufficiali?

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Guarda, io ci son rimasto di merda quando, preso uno dei 50, sono andato in frontiera.... la mappa è uguale, ma i keep sono totalmente divesi!

Prima ci si trovava al Crau (per gli hibbi almeno) e da li si partiva per Agramon... ora il Crau è un keep totalmente devastato, aperto su tutti i lati e senza guardie.... si parte dal Crim... e c'era veramente un botto di gente!!!
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Allora alla fine ho riattivato e mi ha dato 7 giorni gratis, cmq va inserita la carta, ma poi volendo si puo tranquillamente disattivare subito la sottoscrizione in maniera da giocare sti 7 giorni e poi decidere senza spendere un soldo.

Ho solo un problema, faccio partire il gioco, inserisco la password, scelgo il servo, do l'ok, mi parte il gioco ma subito dopo mi torna sulla schermata di windows con il gioco sotto che carica, ma se clicco sull'icona mi da schermata nera un paio di secondi e mi ritorna su windows.

Ho provato a disinstallare tutto e reinstallarlo, ma mi da lo stesso problema.

La cosa strana è che a volte invece mi entra nel gioco e poi a quel punto tutto ok, ma se devo pagare un abbonamento che oltre tutto è rincarato uno sproposito visto che come sottoscrizione mi da 18 euro di canone e 2,88 di tasse, quindi 21 euro per un gioco di 15 anni fa mi sembra un po troppo con i tempi di oggi, non ci penso minimamente.

Altra cosa, se vado sull'icona sotto e ci clicco col destro mi da chiudere la finestra, ci clicco e in cuffia sento la mitica musica di daoc, ma il gioco cmq sia non lo chiude e se provo a riloggare ovviamente mi dice che l'acconto è gia caricato
    Last edited by lagnn; 16th February 2015 at 22:55.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Allora alla fine ho riattivato e mi ha dato 7 giorni gratis, cmq va inserita la carta, ma poi volendo si puo tranquillamente disattivare subito la sottoscrizione in maniera da giocare sti 7 giorni e poi decidere senza spendere un soldo.

Ho solo un problema, faccio partire il gioco, inserisco la password, scelgo il servo, do l'ok, mi parte il gioco ma subito dopo mi torna sulla schermata di windows con il gioco sotto che carica, ma se clicco sull'icona mi da schermata nera un paio di secondi e mi ritorna su windows.

Ho provato a disinstallare tutto e reinstallarlo, ma mi da lo stesso problema.

La cosa strana è che a volte invece mi entra nel gioco e poi a quel punto tutto ok, ma se devo pagare un abbonamento che oltre tutto è rincarato uno sproposito visto che come sottoscrizione mi da 18 euro di canone e 2,88 di tasse, quindi 21 euro per un gioco di 15 anni fa mi sembra un po troppo con i tempi di oggi, non ci penso minimamente.

Altra cosa, se vado sull'icona sotto e ci clicco col destro mi da chiudere la finestra, ci clicco e in cuffia sento la mitica musica di daoc, ma il gioco cmq sia non lo chiude e se provo a riloggare ovviamente mi dice che l'acconto è gia caricato

l'abbonamento non è di 21 ma di 18 comprensivo delle tassse (15,99 $ + le tasse), a ogni modo è cmq uno sproposito per un gioco datato che dovrebbe essere f2p.
    Per quanto riguarda i tuoi problemi, credo ti convenga re-installare tutto o provare a far il repair (o come cavolo si chiama) dal luncher.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Avreste dovuto omettere che eravate “italiani” al momento della registrazione della carta sul sito della mythic.. se aveste segnato cittadinanza ‘mmmericana, avreste risparmiato qualche dollaro di tasse (mi pare 0,88 contro 2 abbondanti, a memoria)
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    a ogni modo è cmq uno sproposito per un gioco datato che dovrebbe essere f2p.
    Questo l'abbiamo sempre pensato tutti quanti (infatti molti giocavano sugli shard), ma finchè ci sarà gente che continua a pagargli un'abbonamento, perchè cavolo dovrebbero metterlo free? Mica sono fessi!

Ormai è una vita che aspettiamo l'erede di un gioco come DAOC e per ora abbiamo visto solo pallide copie che non reggono il confronto con il vegliardo... finchè non ci sarà un vero gioco che farà rizzare l'uccello a tutti noi vecchi player, daoc rimarrà sempre la miglior scelta! (anche se a pagamento)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

anch'io giocavo su uth e ormai è da ottobre che non ci sono news e sui forum dicono che ormai è tutto andato a puttane...

certamente pagare per un gioco mi scoccia in generale visto che non saprei quanto potrei giocarci.

Domanda: per chi si è fermato ai tempi di Vortigern, immagino ci sia da fare TUTTO da capo?
    searching for free time...

Bha, disinstallato e reinnstallato due volte ma nulla, va quando gli pare.
    A volte parte subito alla prima e altre volte non ne vuole sapere di entrare.

Cmq per le poche ore che ho giocato non ne sono rimasto molto soddisfatto. Non parlo degli inc perchè sono arrugginito e quindinon posso valutare, ma posso parlare per quanto riguarda lo stile di gioco.
    Ho pg su entrambi i reami, io ho sempre prediletto il gioco in solitario, infiltratore in primis, altrimenti gironzolare con il vampiro o con lo skald.
    Adesso è praticamente quasi impossibile per due motivi:
    1) o girano solo gruppetti/gruppi normali o zergoni
    2) o non trovi anima viva in giro da attaccare

Non capisco il motivo per il quale abbiano ridotto i 3 keep in cima alla mappa dove teleportandosi li e passando sui vari ponti qualche inc in solitario sempre li trovavi, ma adesso non so dove andare a cercare gente.

Ho ancora 3-4 giorni gratis, proverò a giocare, ma visto il problema del gioco che non mi parte e l'impossibilità di giocare uin solitaria come una volta mi sa che non pagherò l'abbonamento.
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il gioco in soloing è abbastanza relegato verso i maze o nelle zone come la torre port di Agra soprattutto durante gli eventi durante i quali diventano luogo di respwn dei mob delle event-quest.
    Con lo skald e col vamp, ma soprattutto col primo, dovrebbe riuscirti abbastanza facile gironzolare alla ricerca di qualcuno da incare, è solo questione di capire dove. Lo skald in particolare è abbastanza ricercato per duo.
    Rimane cmq il fatto che spesso e volentieri sarai zergato da gente di vario tipo (zergers-roamers-small men-fg stealhers) quindi se hai il fegato delicato lascia perdere

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

fanno bene a zergare i soloers, sto gioco non è da soloers

Il mio problema non è essere zergato, il mio problema è che o sono zergato o giro invano senza trovare niente da incare. Prima invece venivo si zergato, ma riuscivo anche a beccare altri e divertirmi, che poi io non cerco i duelli, cerco gente che va in giro come me è quello che trova trova.
    Ora o zergato o nulla.

Anche a labirinto adesso è mortorio, l'ultimo periodo che ci giocavo passavo molto tempo la dentro, adesso ho visto che non ci sta più nulla.

Comunque il problema principale è il gioco che non parte e non capisco perché
    MIDGARD DEVON

Lieutenant Commander

Alcuni millenni fa un problema del genere era dovuto alle directx...oggi nn so

Shalee's Avatar

directx X o driver scheda video. altro non saprei.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Directx nulla, aggiornata ma non va, stasera aggiorno la scheda, ma le mie speranze stanno svanendo.
    La cosa che non capisco è perche a volte va e altre no.
    MIDGARD DEVON

Nulla ci rinuncio, ieri sera poi ho provato ad aggiornare i driver della scheda, riavvio il pc come da procedura e ta tam!!! il gioco parte e mi faccio un paio di ore di sukate.
    Vado a letto pensando di essere riuscito a risolvere e stamattina per provare ho avuto la sorpresa, il gioco non funziona di nuovo.
    Non c'è verso, di certo non pago una mensilità per un gioco che mi parte quando gli fa voglia, vabbe!!
    Qualsiasi altro gioco funziona, daoc non ne vuole sapere!! peccato!
    MIDGARD DEVON

lagnn l'unico consiglio che posso darti è di controllare bene la cartella della UI... all'inizio dava problemi pure a me il gioco e cadeva all'avvio... ho cancellato la vecchia cartella di valmerwolf, l'ho riscaricata nuova e riconfigurata = nessun problema!

Per quanto riguarda i giri in frontiera e del fatto che non trovi più la stessa gente di una volta mi pare anche abbastanza normale.... come c'è detto, daoc è un gioco datato e non c'è più la gente di una volta... se conti poi che si sono un sacco di server è anche facile che molti siano sparpagliati (non so se poi in frontiera i favi server si mergiano)...

Io mi faccio sto mesetto e vedo un po come vanno avanti le cose... meglio che non fare nulla imo!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast