take it easy...prova tu i diversi reami e decidi :laugh: io li ho provati tutti, e quasi tutti i pgQuote:
Originally Posted by DIURNO
Printable View
take it easy...prova tu i diversi reami e decidi :laugh: io li ho provati tutti, e quasi tutti i pgQuote:
io nn ho mai provato Albion, ma hibernia mi piace troppo, e poi sto crescendo il mio pg e nn voglio farne altri x ora :)
Io finchè non prendo pc nuovo non mi posso trasferirmi in USA ç_çQuote:
Originally Posted by Bass
Daoc ita attualmente mi ha un po' ... uhm come dire... scartavetrato i maroni :gha: poi il 90% degli amici son gia' emigrati...
quindi in finale e' un mesetto ke nn gioco a daoc :/
Gia' mi han detto che a Mag Mell e a Prydwen Keep hanno organizzato la "Sagra del Grigggio" con birra e salamelle gratis per festeggiare la mia assenza :gha: ma magari prima dell'abbandono definitivo un altro mesetto lo rinnovo per castigarli tuttihhh!!! è_é
Cmq... organizzate un raduno-grigliata è_é !!!
:D
Un giudizio puramente estetico:
Albion è stupenda e caratterizzata molto bene.
Hibernia in alcuni posti è suggestiva ma in linea di massima ha troppe locazioni uguali, insomma poca fantasia.
Midgard è orribile e la capitale è una baraccopoli, l'unica parte che si salva è Muspellheim che è meravigliosa (ma ora che con ToA c'è volcanus praticamente ce l'hanno tutti i reami il territorio con la lava :P)
Tutto ciò a prescindere dalle classi dei reami e rigorosamente imho (fa figo dirlo)
Ehi ehi, anche tu spari grosse cazzate visto che da quando ti abbiamo gildato hai solo leechato :sneer:Quote:
:clap:
:nod:
di al tuo amico che non capisce nulla, la meglio e' hib che ha l'eroe con l'alce pet... che usa anche spada e scudo! :sneer:
Asd il buon vecchio misteronero :nod:
io ricordo ancora il discorso che aveva pubblicato in rete Stargatemago per difendersi dallo sgildamento dia draghi bianchi, madonna che risate...magari qlc ricorda il link? :D
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
uahauauha luposolitario,per non parlare di dark von diakonov...
ops ciau dark ghghgh
1) voglio il forum di caod x spammare un po!!
2) voglio il link del post di stargatemago ke si difende dalla sgildatura
3)voglio un caffe e brioche:nod:
Quote:
Originally Posted by cancer
Subirai l'ira del tuo Inquisitore brutto pacco scassinatore di sedi di gilde indifese .... mamma come rosicarono i KR quando ci han trovato tutti invisibili nella loro sede ad aspettarli :clap:
parere personale..
Albion è la + bella, secondo me..
boh sarà che ho passato quasi 3 anni su alb vorti..e quindi ogni posto è legato a un ricordo..quindi boh..ha un fascino particolare...
hib ha il sonoro che fa cagare cmq -_-..
mid mai vista bene..
purtroppo
Quote:
Originally Posted by delo
Cazzo ridi,niubbo! :sneer:
Nunu la storia del cuore era cosi..."Se il cacciatore colpisce al cuore un nemico effettua un colpo critico" :awk:Quote:
Originally Posted by Brendah
Mid e' Mid....terre spoglie , sempre innevate , ....fredde terre del Nord.......un fascino che non devi vedere , ma devi sentire....:p ....Quote:
Originally Posted by Brendah
Dopo sta stronzata che ho scritto...:D .....Ho provato tutti e 3 i reami , e sono equalmente belli....visivamente preferisco albion , ma non so perche , quando sono lontano da Midgard mi manca qualcosa.......mi manca lo zerk anche se nerfato.......Vabbe ma lo zerk e' una religione ....:D ....non fa testo....., Il reame migliore per ognuno di solito e' quello che si sceglie per primo , quando della meccanica del gioco non si conosce ancora una mazza..:)