Tu non puoi, deve comprarti qualcosa qualcuno...Quote:
Originally Posted by PuPpEt
Printable View
Tu non puoi, deve comprarti qualcosa qualcuno...Quote:
Originally Posted by PuPpEt
li dai ad 1 tuo secondo pg...metti 1 oggetto nel CM...lo compri col secondo pg ed ecco ke magicamente hai i soldi..Quote:
Originally Posted by Taran
:gha:
p.s.: se hai settato tutti i pg dell'account x gestire la casa fai fare sto giokino ad 1 amico..
- Chi compie l'azione? Un pg non del tuo accountQuote:
Originally Posted by Sylent
Cosa non era chiaro di quello che ho scritto? :elfhat:
semplice parti un giorno dopo e ti fai 3settimane e 6 giorni di vacanze tornando in tempo per pagare
oddio -.-, sarebbe da malati farsi 1 gg in meno di vacanza per nn perdere la casa di daocQuote:
Originally Posted by Fabiothebest
mi pare la soluzione piu' intelligente :nod:
soprattutto perche' vorrei vedere la faccia di chi deve rimandare di un giorno la partenza perche' deve partire con te quando gli spieghi il motivo :sneer:
Perchè gli americani sono dei lavoratori e le loro ferie non durano + di un mese :D
bah sinceramente... se fosse stata l'unica possibilità... avrei rinunciato ad un giorno di vacanza x non perdere tutto ;)
semplice:
si slogga il pg davanti alla casa, si telefona (comodamente in sdraio) al nonno e lo si istruisce su come "droppare 80 monete d'oro nella lockbox, nonno... che non son sicuro che mi hanno tradato i drop che avevo nel ciemme, poi slogga pure li e non fare puttanate con gli altri piggì"
"giuinaster! (giovinastro : giovane di cattive propensioni morali) varda ch'al g'hè l'eur (bada che la corrente valuta è l'euro) mia el diné d'or (non le monete d'oro)".
:rotfl:Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
:rotfl: :rotfl: mitico ! ! ! !