Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
quando l'ho comprato io costava 550 :)
Printable View
Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
quando l'ho comprato io costava 550 :)
Quote:
Originally Posted by Lanchester
Di sicuro ti hanno derubato,perchè non li vale :D
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Uhm,sono combattuto con la sua bellissima linea ed il suo scandaloso SW o il 7610 e la sua brutta linea ma con il suo splendido Symbian!
Quote:
Originally Posted by x4d00m
Beh la linea non è il massimo,ma tra nokia e symbian,direi che ha delle buone carte da giocare,avendo già avuto il fratellino 6600,se non me l'avessero rubato,lo avrei tenuto alla lunga,siccome,batteria a parte,è davvero un cello ben fatto.
Riguardo al mpx200 non commento,siccome non mi interessa nè mi piace.
ovvio che il 7610 sia superiore al 6600 ma il prezzo ora come ora e' doppio...
il mio 6600 fa ancora la sua sporca figura dopo 1 anno e passa che lo ho :)
Per principio e per esperienza non userei mai un software targato microsoft su un telefonino... Ialeene aveva il Sony non-ricordo-che-modello con il browser Wap "Internet Mobile Explorer".... vi dico solo che il telefono ogni tanto crashava senza ragione apparente e si riavviava da sé...
Compra il sagem x7 ... cosa una 30ina di euro in piu ed è 1000000 volte migliore
l'ho preso io e mi sta dando moltissime soddisfazioni
Quote:
Originally Posted by Jarsil
sono anche io un anti microsoft, se posso la evito ma per la prima volta ti posso assicurare che hanno fatto un OS (anche se per soli cell :p) veramente funzionale e stabile....il cell nn mi ha ancora dato problemi o crash random, sono pienamente soddisfatto, poi certo, i casi a parte esistono sempre e la sfiga su alcune persone ci vede benissimo, ma per fortuna nn da me :)
cya
ho deciso compro 1 Nec xò quello piatto :)