Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 23

Thread: [OT]Nokia

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

Default [OT]Nokia

qualè quel nokia che fà le foto ed ha la luce sotto che si accende con asterisco con le cover trasparenti che è simile al 33 10... magari mi mettete il link che non lo trovo
    Still In My Bed With My Love

up!

x4d00m's Avatar
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

si il 3200 sapete + o - quanto costa e se è mejo il 3200 a il modello TRE che fà le videochiamate e foto e bla bla bla quello abnorme

x4d00m's Avatar

sicuramente come qualita' quelli della 3 abnormi sono superiori, pero' onestamente ne ho gia' quattro di telecomandi per la televisione in casa, averne un quinto nn e' cosi' interessante

cmq il nokia devo averlo visto a 120€, pero' nn sono sicuro fosse quello

io tra tramini e trametti alla fine ho preso l'mpx200 della motorola, un ottimo smartphone, ovviamente a rate visto il prezzo abnorme ma ne vale cmq la pena imo

cya

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Whattie's Avatar

280euro e nokia6600, e passa la paura
    .

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    ho provato 1 settimana questo cell, mi sono trovato cosi' e cosi'....troppo grosso, il display e' soggetto a graffi ecc e il software nn mi ha convinto molto, anche se nn nego che da un senso di robustezza e stabilita', senza contare la indiscutibile qualita' nokia pero' quando mi e' capitato in mano l'mpx200 mi sono innamorato istant e dopo 1 settimana l'ho acquistato....a dir poco spettacolare imho ^^

p.s. jarsil lo sposteresti nell'area tech plz??^^
    Last edited by x4d00m; 8th August 2004 at 06:06.

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Il 6600 è un gran cello,se non me lo rubavano era meglio... ora pensavo al 7610,ma sono affascinato dal v80,anche se,come solito motorola,è un pezzo di plastica con quella merda di itap e niente piu.
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

il motosola soka
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Impariamo ad usare i forum giusti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

^^ sorry

Crewman Lanchester's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie

550 euro e un bel nokia 7610 e passa davvero la paura

e' una bomba di telefono

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Lanchester
    550 euro e un bel nokia 7610 e passa davvero la paura

e' una bomba di telefono

Vabbè si trova a meno di 450€,eh...
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Il 6600 è un gran cello,se non me lo rubavano era meglio... ora pensavo al 7610,ma sono affascinato dal v80,anche se,come solito motorola,è un pezzo di plastica con quella merda di itap e niente piu.
    ho provato anche il v80 e si e' dimostrato un classico cellulare motorola che da un senso di "fragilita'" estrema (soprattutto quando lo ruoti), pero' c'e' da dire che il software e' soddisfacente, meglio dei vecchi software motorola che erano semplici, con 3 funzioni in croce.... aggiungo anche che sono rimasto colpito anche dal v600, veramente un bell cellulare, ma ovviamente nn era quello che cercavo

il 7610 nn c'e' dubbio che sia un cellulare robusto stabile, con un software carino (lo dico nonostante io detesti il symbian os) ma esteticamente e' una schifezza colossale, un po' come alcuni degli altri prodotti recenti nokia....ok che il design deve essere originale, ma portarlo a quella skifezza obrobriosa ..-.-

l'mpx200 della motorola invece penso sia il miglior smarphone sul mercato reperibile a un prezzo quasi accessibile (399€ con fotocamera esterna), software a corredo e' lo smarphone2002 (aggiornabile al 2003 con qualche trucchetto ) della microsoft...nonostante sia un software di zio bill e' incredibile notare come per la prima volta mi ci trovi benissimo, senza contare che e' in buona parte compatibile con i software dei palmari e pocketpc (cosa che symbian nn puo' vantare) e nn utilizza l'obrobrioso java per i programmi e giochi, insomma un software coi controcoglioni, il migliore sul mercato imo. Per la qualita' costruttiva nn c'e' proprio nulla da dire, nn ha nulla a che fare con gli altri motorola, e' perfetto, robusto e combatto, nn fa rumori plasticosi e soprattutto nonostante il popo' di roba che ha nn si fa sentire piu' di tanto a peso, la telecamera esterna e' una chicca (qualita' eccellente) e ha il vantaggio di, appunto, essere rimossa cosi' da evitare di rovinarla se si usa il cell in spiaggia (vedi sappia ecc)....unico difetto, la telecamera utilizza lo stesso slot della sd/mmc card di memoria, ergo nn puoi usare entrambe allo stesso momento, quindi ci si deve accnontare dei 32mb di spazio offerti dal cell di base (28 sono occupati dall'os lol) e quando finiscono si deve trabordare le foto sulla sd rimuovendo la camera per poi rimetterla con il cell di nuovo con la memoria free...pero' che du palle

Page 1 of 2 12 LastLast