Il problema principale di Leadership è che cambia il bonus a dipendenza della classe.
Non mi ricordo piè, ma per esempio i defendere e i controller prendono un bonus del 12 % mentre i blaster del 7%
Printable View
Il problema principale di Leadership è che cambia il bonus a dipendenza della classe.
Non mi ricordo piè, ma per esempio i defendere e i controller prendono un bonus del 12 % mentre i blaster del 7%
Non esistono enhancment che alzano il danno di power che sono buff.
Tradotto su assaoult non esiste un ehancment che gli alzi il bonus al danno che da.
Io ho assault e credimi mi vien da vomitare ogni volta che vedo l'icona....non serve a nulla, da circa un 6-7 % di danno in piu.
Ok grazie dei consigli, ora l'unico dubbio che mi rimane è sui vari enhancments da mettere negli slots, a livelli bassi devo evitare di riempire slots con bonus bassi tipo +7 ecc da quale bonus mi conviene inserire gli enh?
Lascia stare gli All Origin, sopravivi fino al 15 di drop...poi comprati Do
Quindi fino al 15 non metto nulla e poi compro i DO?
esattamente...
Non è che non metti nulla, sarebbe stupido farlo, ma usi i TO che ti droppano i mob.
per questo chiedevo, quindi se droppo enh che danno un bonus scarso li metto cmq occupando qualche slotQuote:
Originally Posted by Sharku