Ciao, ho intenzione di creare un eroe ff/rad e vorrei consigli su template e power pools migliori, eventualmente anche su un secondary diverso che si abbini meglio al ff....che ne dite?![]()
Ciao, ho intenzione di creare un eroe ff/rad e vorrei consigli su template e power pools migliori, eventualmente anche su un secondary diverso che si abbini meglio al ff....che ne dite?![]()
Last edited by Drain; 26th August 2004 at 12:36.
su Daoc MID Lamorak - THE RAVENS -
Drain, Spremutina, Pendolino, Enlightening, Negrita
-Legione Di Asgard- webmaster
FF è una mazzata da fare...bellissimo..ho giocato con def/controller FF e è tanta roba quella serie di scudi..non ti toccano i mob, letteralmente, ma da giocare per me è noiosissimo...attivi i tuoi campi e poi vai di follow sul gruppo..refresh dei power..follow..and so on..l'unica goduria è coi power secondari...almeno spari
Il ramo 2 è indifferente imho van bene tutti, la tua "forza" non è sicuramente quella. Personalmente preferisco dark secondario per il TT e il Pit che assieme fanno un simil-aoe hold
Power pool..bho..un travel power di sicuro, poi stamina, hasten dubito ti serva, forse medicine e teleport
eroe ff/rad e vorrei consigli su template e power pools...un secondary diverso che si abbini meglio al ffho giocato con def/controller FF...poi vai di follow sul gruppo..refresh dei power..follow..and so on..l'unica goduria è coi power secondari...preferisco dark secondario per il TT e il Pit che assieme fanno un simil-aoe hold
Power pool..bho..un travel power di sicuro, poi stamina, hasten dubito ti serva, forse medicine e teleport
Ma queste 2 persone sono italiane?![]()
OnL4P:
Syryo,WarSeraphIlvl163
EvilVetranks,TemplareSeraphIIlvl67
Gilda:TheWarrior'sRevenge
OnDarkThrone:
Syryo,HumanFighterlvl18
Gilda:ItalianAlliance
OnCoH:
SyryoMaxdeluxe,MutantBlasternrg/nrg
Server:Victory
SyryoOriginally Posted by Syryo
Drain non lo conosco....ma Teo di sicuro oltre a non essere italiano non è nemmeno di questo pianeta, sto investigando in merito ma temo che sia un Rikti.....![]()
![]()
On CoH # Mishrak ------> Scrapper claws/regen Lv 30 // SG The Inquisitors // Server Victory ------> In Pausa
On SWG#Mishra ---->Master BH/Pistoleer/Medic//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Allya ----> ### Jedi ### //PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On SWG#Mish'ra ---->Master Doctor/Master Artisan/Merchant//PA Moonlight Shadow//Server Bloodfin ---->Attivo
On Daoc#Kastigo ---->Dwarf Warrior // Midgard Igraine ---->Account Closed
On Daoc#Mishrak ---->Firbolg Warden // Hibernia Merlin // The Brotherhood Guild ---->Account Closed
mmm interessante e che configurazione (template) hai scelto per il tuo personaggio? (hero ff/dark)Originally Posted by Blinck
ps: spero di essere stato abbastanza itagliano :shy:
Per il ramo FF da prendere
Personal Force Field
Deflection Shield
Insulation Shield
Dispersion Bubble ( il miglio power che ho mai visto buttaci 6 SO e hai il god mode )
Repulsion Bomb
Force Bubble
Il resto non serve ad una cippa. Volendo potresti prendere l'unico power offensivo del ramo FF ma sinceramente un minor damage+knockback non credo ti serva a nulla quando puoi contare sul ramo di Dark Blast
Per il ramo Dark Blast
Tutto ma giusto per avere qualche cosa da fare mentre attivi i vari force field
Tenebrous Tentacle è spettacolare, cosi fai anche del CC
Se lo metti assieme a dark pit (aoe disorient) generi una specie di aoe hold ( immobilize+disorient = hold virtuale ) solo che difficilmente blocchi lt e boss (ma tanto non è il tuo compito principale fare cc di lt e boss quindi va bene cosi )
Il resto son power offensivi, lo sniper fa un po schifo ma non importa. Torrent dicono che sia bello e anhe di black star ho sentito bene
Imho come power pool utili
Stamina (swift-healt-stamina)
Hasten
Teleport (recal friend-teleport...teleport se riesci slottalo con 1 End. Red. e 2 Enh Range)
Medicine ( aid other-stimulant...non so quanto avere aid self e revive ti possa servire.)
Io avrei pensato a qualcosa del genere:Originally Posted by Blinck
Archetype: Defender
Primary Powers - Buff/Debuff : Force Field
Secondary Powers - Ranged : Dark Blast
Slot[01] Level 1 (Starting Primary) : Deflection Shield /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[02] Level 1 (Starting Secondary) : Dark Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[03] Level 2 : Gloom /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[04] Level 4 : Moonbeam /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[05] Level 6 : Insulation Shield /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[06] Level 8 : Maneuvers /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[07] Level 10 : Aid Other /Heal,Heal,Rchg,Rchg
Slot[08] Level 12 : Dispersion Bubble /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Slot[09] Level 14 : Combat Jumping /DefBuf,DefBuf
Slot[10] Level 16 : Super Jump /Jump,Jump
Slot[11] Level 18 : Swift /Run,Run
Slot[12] Level 20 : Health /Heal,Heal
Slot[13] Level 22 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Slot[14] Level 24 : Tenebrous Tentacles /Acc,Acc,Immob,Immob,Dmg,Dmg
Slot[15] Level 26 : Personal Force Field /DefBuf
Slot[16] Level 28 : Tactics /HitBuf,HitBuf,HitBuf,HitBuf,HitBuf,EndRdx
Slot[17] Level 30 : Dark Pit /Acc,Acc,Dsrnt,Dsrnt,Dsrnt
Slot[18] Level 32 : Force Bubble /EndRdx
Slot[19] Level 35 : Stimulant /Rchg
Slot[20] Level 38 : Torrent /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[21] Level 41 : Resuscitate /EndRdx
Slot[22] Level 44 : Night Fall /Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Slot[23] Level 47 : Repulsion Field /Acc
Slot[24] Level 49 : Detention Field /Acc
commenti?
IMHO NON SERVE
- due slot su Cj-Swift-Healt
- due slot di dmg su TT
- tutto il ramo di leadership
dark pit lo prendi troppo avanti
Repulsion Field e Detention Field sono TOTALMENTE INUTILI
slotato poco Force Bubble
Non prendi Black Star
è una prima idea eh...poi te ne posto uno alternativo
Primary Powers : Force Field
Secondary Powers : Dark Blast
Level 1 : Personal Force Field /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 1 : Dark Blast /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 2 : Gloom /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 4 : Moonbeam /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 6 : Deflection Shield /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 8 : Insulation Shield /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 10 : Dark Pit /Dsrnt,Dsrnt,Dsrnt,Acc
Level 12 : Recall Friend /IntTime
Level 14 : Teleport /Rng,Rng,EndRdx
Level 16 : Dispersion Bubble /DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf,DefBuf
Level 18 : Tenebrous Tentacles /Immob,Immob,Immob,Acc
Level 20 : Swift /Run
Level 22 : Health /Heal
Level 24 : Stamina /EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec,EndRec
Level 26 : Aid Other /Heal,Heal
Level 28 : Hasten /Rchg,Rchg,Rchg,Rchg,Rchg
Level 30 : Stimulant /Heal
Level 32 : Force Bubble /HitDeb,HitDeb,HitDeb,HitDeb
Level 35 : Night Fall /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 38 : Torrent /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 41 : Life Drain /Heal,Heal,Heal,Acc
Level 44 : Blackstar /Dmg,Dmg,Dmg,Dmg,Acc
Level 47 : Resuscitate /Heal,Heal
Level 49 : Repulsion Bomb /Acc
Imho sarebbe meglio cosi, però son punti di vista
Originally Posted by Blinck
Innanzitutto grazie per la disponibilità, il template che hai postato non mi convince in questi punti:
blackstar ho letto che è molto potente, ma un tempo di ricarica di 6 minuti non è troppo elevato per essere effettivamente utile e non essere cambiata con un'altra power?
detention field a quanto ho letto sull'hero planner serve per immobilizzare i nemici e non permettegli di attaccare nè aiutare compagni ma solo sè stesso, non mi sembra male come idea, anche se non conosco la durata effettiva della power...
life drain è utile? non credo sia fondamentale a meno che non succhi e curi parecchio...
per quanto riguarda il ramo leadership ho letto su più di qualche board che maneuvers e tactics sono un must, anche per sopperire all'alta possibilità di fallimento delle powers del ramo dark blast
Blackstar ha si 6 minuti di ricarica ma NON se hai hasten..ti abbassa il tempo di ricarica del power del 58% quindi meno di 3 minuti...
Detention field fa si quello che hai detto...peccato che tu nn possa attaccare il mob mentre è "prigioniero"..utilità = 0
Bhe mettila cosi...è una cura in piu che hai, e sopratutto l'unica che funziona su di te..
Tactics con 6, ripeto SEI slot di accuracy da lo stesso bonus che avere 1 SO accuracy in ogni power offensivo....maneuvers alza la difesa..tutti i tuoi power alzan difesa...mi pare abbastanza inutile come cosa.
Ps: il ramo dark blast non ha nessuna possibilità di fallimento alta..è come tutti gli altri power ne piu ne meno. L'unica differenza è lo sniper che non ha il bonus all'accuracy che hanno tutti gli altri sniper attack.
Però ripeto son punti di vista, non c'è una verità assoluta![]()
Mmm ok ora è più chiaro (ma detection paralizza il nemico e nessuno può attaccarlo o solo io non posso farlo?), cmq ho letto che stimulant è superfluo perchè c'è già dispersion bubble che protegge dagli effetti immobilization, hold e disorient (non sleep)...bo non so se metterlo o meno
la questione tactics non mi è chiara, se metto uno slot di accuracy su ogni power offensivo non serve? e come è possibile se non uso queste power offensive contemporaneamente?
cmq questa discussione mi è molto utile e ho ancora qualche giorno di tempo prima di poter creare il pg![]()
No, intende che il bonus che da Tactics con 6 SO di accurancy equivale al bonus che da un solo SO di accurancy su un Power.
Nel senso, che se un SO di accurancy mi da un bonus del 32 %, per avere lo stesso bonus con Tactis devo averlo slottato con 6 SLOT.
City of Heroes
Amras Magic Blaster, Fire/fire
Il Blaster Kamikazee !!
Dark Age of Camelot
Sharku Old (Ritirato)
Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
Primo Sciamano Rank 6 del Server !!
mmmm capito, quindi secondo voi meglio assault? o forse è lo stesso discorso e basta un SO di damage su un power per eguagliare il bonus di assault?
Last edited by Drain; 28th August 2004 at 10:50.