Quote:
Originally Posted by Darath
Nunu ti amo ancora :love:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Darath
Nunu ti amo ancora :love:
ocio alle prossime lannatone del lunedì sera... :angel:
Cmq Nazculo se non monti mai icq non si gioca! :\
oh che strano, un altro post su lancelot! YUPPI! :D
Pazzo gli screen che hai messo sono tutti dello stesso inc al ponte vicino alla torre che ra hibba...prima che arrivaste voi da dietro c'era 1.5fg albion sopra(xuan e soci) e abbiamo caricato noi per primi segando loro e dopo cominciando a segare voi...il resto degli hibbi e' capitata li per il semplice fatto che siamo troppi e i posti per girare sono quelli.
Spiegami piuttosto questo :sneer: :sneer: ..cos'e' i 40 amici nn riesconoa chattare se nn sono a 2mt di distanza :rotfl: :rotfl:
meglio non parlare di stasera in terra midda va' :D
cmq per chi c'era.. bello scontro fuori dalla torre del Fensalir :D :D :D :D :D
(non erano tutti adg quelli vero?)
toh c'e' il nostro gruppo nello screenshot ed e' quello vicino al tuo corpo, che se noti se ne va dal combattimento...Quote:
Originally Posted by Pazzo
in quell'inc ( probabilmente contro di voi ) c'eravamo solo noi hib, middi all'inizio del ponte e spuntati dietro di voi gli alb, ce la stavamo giocando tranquillamente e dopo la vostra morte stavamo segando gli alb... poi sono arrivati altri hib e nonostante le mie urla in chat NAZ NOOOOOOOO erano gia li pensando che ci avessero assjammato
dopo quell'episodio noi siamo andati a jamtland e poi breifine, legionaries ad hadrian e ycc non so dove
p.s.
poi ci avete anche visto a breifine vicino al bolg :P
La situazione di stasera era dovuta al vostro inc di bleed (spam 78), c'avete spaccato 2 porte e i maroni :madd: per 1 ora ;)
Ovvio che tutta mid con un keep in fiamme per 1 ora si catapulta lì, è lo stesso in ogni frontiera , si, anche da voi.
2 porte aperte, noi DrL costretti a fare viaggi avanti e indietro per chiudere quelle maledette porte.
COn le porte aperte, e tutti gli hibby che giravano per odino lasciare la zona scoperta probabilmente non era la cosa più furba da fare, in compenso noi ( DrL) ci siamo fracassati le palle dentro il keep per chiudere le porte fino alle 00.30; non è stata una bella serata per voi, neanche per noi.
Scusate ma mi sfugge qualcosa, se il post e' a sfondo ironico per farsi 2 risate ok, altrimenti nn mi e' kiaro come mai:
alle 21.15 dovevo uscire, precio' mi dico "vabbuo' famo un giretto in 2 per 15 minuti" a quel famoso G" sento un discreto swap e vedo vari hibby, torno indietro, seghiamo Cacyno (purrino era solo) poi da sott'acqua vedo arriva' altra barca, sono indeciso se incare i 2 ritardatari ma sento ancora un forte swap sospetto :rolleyes:, il mio gildano stacca e resto solo, mi riaffaccio e vengo inseguito da 20 hibby con bass ke mi spamma /laugh (lo possino :awk: )...
Ehm per concludere se volevate sano RvR perke' siete arrivati in 20 li' ke giravano solo alcun middy sparsi?
P.S. se vi vengo incontro yellando, mi sbaciucchiate anke voi o devo scappare? (vojo una foto con Nazculo :( )
Saffo
Il mio post iniziale e' solo a sfondo ironico per farci tutti 2 risate :DQuote:
Originally Posted by Saffo
Per bass e' innocuo nn ti preoccupare :sneer:
Per la foto prima o poi ti becco da solo e li occhio alle spalle :devil:
syaye ponte?
ag bib kik
ian devi sapere che e un nostro linguaggio segreto che solo noi di gilda sappiamo, x ovvi motivi di sicurezza.
allora ti traduco il messaggio:
State fermi sul ponte il primo che lo passa gli spezzo braccine e gambuccie ...senno' ..BIP*....BIP* e STRABIP*....Fermiiiiiii...
ok il mio lavoro di traduttore finisce qua notte :sneer:
la seconda foto ha qlc di familiare :D
credo >.<
no Indy era parso anche a me ma non siamo noi ;)
bello!!!..lo faccio io ironico sul Bledmeer , e pur essendo stato solo e arato costantemente , mi prendo del cazzone , dello zerger , del trenatore ecc...stessa sorte ai Good Fellas , che come si sa sono ex-BD quindi trenatori incalliti di Vortigern vero?....Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Eh anche qui c'e chi puo fare dell'ironia e chi no..eh si...