Vabbe ma l'Italia è il paese dei misteri.
Non c'e mai stata una verità certa su nulla, i colpevoli non li hanno mai presi etc etc.
Vedi Ustica come diceva jarsil col kgb bulgaro :rolleyes:
Printable View
Vabbe ma l'Italia è il paese dei misteri.
Non c'e mai stata una verità certa su nulla, i colpevoli non li hanno mai presi etc etc.
Vedi Ustica come diceva jarsil col kgb bulgaro :rolleyes:
La Bulgaria è stato lo spauracchio degli ultimi fatti di sangue in italia...dall'attentato al papa a ustica...tra un pò si scoprirà che erano anche quelli che fecero rapire moro, uccidere cassarà e vincere l'italia ai mondiali del 1982......
Uauauauauauaua
Dovijdane
Si non ho mai capito perché... però ricordo distintamente la dichiarazione di un generale dei servizi segreti bulgari che lui sapeva per certo :rolleyes: che erano stati gli americani, ma non sapeva dire ne come ne quando ne perché... attendibilissimo :rotfl:
Ehehhehe dai come i 2 tipi in viaggio di nozze arrestati con l'accusa di spionaggio internazionale perchè come dei COGLIONI si facevano le foto vicino ad una caserma a Sofia?
UAUAUAUAUAUAU
O i lupi grigi connessi ad ali akja e ochalan durante l'attentato al papa? Ma quante stronzate :D
Mi pare, ma non vorrei dire una cazzata..che furono sospettati anche della sparizione della....cazz non mi ricordo il nome..quella ragazza di roma sparita ormai 15 anni fa...
Il diavolo rosso :D
Anzi....Bulgarski Djavolite!!! :D
Sostanzialmente concordo col Nonno e Jarsil
Aggiungo solo che:
1. in tutta la faccenda (i.e. dal sequestro in poi) ci sono 10.000 particolari quantomeno "misteriosi" e ho il sospetto che la verità che alla fine ci verrà propinata sarà un po' come quella su Ustica...
2. riguardo alla notizia di ieri suona decisamente molto strana la mancanza di dichiarazioni da parte di politici di tutti gli schieramenti (almeno, io non ne ho letti nè sentiti in tv), quando di solito, per molto meno, si scatena un putiferio da pollaio
3. nonostante sia strana, la cosa non mi dispiace affatto
Mi sfugge questa :scratch:Quote:
Originally Posted by gorgon
Mi chiarisci sto punto?
Cmq su Ustica sara' che ero un po' piccino quando e' successo ma da tutte le spiegazioni piu' o meno plausibili sentite in tutti sti anni non c'ho mica capito un cazzo.
Hanno detto tutto e il contrario di tutto.
Se si sommano e incrociano tutte le possibili soluzioni c'erano in quel metro di cielo 2 aerei usa,1 francese,1 inglese,quelli della libia,il dc9,varie cornacchie.
Qualcuno mi rispiega esattamente cosa si sa di vero e cosa no?
E perchè Andreotti non fece andare subito i soccorsi e lascio' crepare la gente per coprire non so cosa?E soprattutto è vero che Andreotti lo fece? :nod:
La mancanza di dichiarazioni da parte dei politici è il semplice risultato della mancanza di reazione da parte dell'opinione pubblica.
Se si schieravano pro ostaggi la destra avrebbe urlato alle toghe rosse e alla mancanza di rispetto per la morte di un italiano, e la sinistra avrebbe usato il pippone dello sbaglio ad intervenire.
Se invece si schieravano pro toghe allora la sinistra avrebbe usato sta cose per rinforzare la tesi del pagamento del riscatto e dello sbaglio a mandare le truppe, e la destra avrebbe usato il pippone delle toghe rosse...
Invece...silenzio.
Isi no?
semel in anno licet insanire, quindi sono stati tutti zitti senza tirar su il solito polverone con 20.000.000 di accuse che piovono da una parte e dall'altraQuote:
Originally Posted by Jarsil
in uno stato dove il parlamento e' diventato una palestra di lotta greco romana, dove le istituzioni si tirano a vicenda improperi da tutte le parti, una volta tanto "sentire silenzio" e lasciare che tutto faccia il suo corso prima di lanciarsi in dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, solo per alimentare polemica, è tutt'altro che male... non credi?
Non cercare obiettivi tanto nobili...te l'ho spiegato io come mai non hanno fatto dichiarazioni...triste ma vero.
Shub: Non è che mi illuda (anzi), ma una volta tanto non doversi sentire bertinotti, schifani, fini, gasparri, bondi, pecoraro (de nome e de fatto) scanio, il nano pelato, cossutta e.... e tutto il resto dello zoo berciare per ore, lanciandosi accuse, molotov e prendendosi a schiaffi davanti alle telecamere del senato è già di per sè una buona notizia...
forse eravate distratti ma esponenti di tutti i partiti sia di opposizione che di maggioranza hanno fatto dichiarazioni su sta cosa..... :rolleyes:
PS: cmq a onor di cronaca tutto ciò di cui state discutendo è una balla in quanto il GIP nn ha mai rilasciato dichiarazioni e le frasi attribuitegli sono una libera manipolazione delle motivazioni del provvedimento di divieto di espatrio x Spinelli
Io ieri cmq ho visto i telegiornali e non c'erano dichiarazioni da parte di politici, se stamani ne hanno fatte...avallano solamente quello che ho detto.
Smentita del gip:
"Dopo le polemiche sollevate definendo mercenari i quattro ostaggi italiani, il gip Giuseppe De Benedictis ha precisato di non aver scritto la frase "mercenari al soldo di americani". "Io ho ammirato Quattrocchi nel momento della sua morte - spiega - e sono uno che condivide pienamente gli ideali di quella persona che definisco un eroe. Sono stato frainteso". La vicenda finirà sul tavolo del Csm."
Gorgon: ok non avevo capito :awk:
Zurlo: beh, speriamo sia una smentita legata alla verità e non una retromarcia tattica, in ogni caso preferisco decisamente questa alle dichiarazioni quotate dalle radio stamattina :D