Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: E cosi' lo hanno ammazzato 2 volte...

E cosi' lo hanno ammazzato 2 volte...

I miei complimenti al Gip pugliese che ha mostrato tanto rispetto per i suoi connazionali al punto da giustificare il fatto che i terroristi hanno ucciso Quattrocchi...

"Dato che erano mercenari è comprensibile il comportamento dei rapitori"

Dio che merda ragazzi, non c'è rispetto nemmeno per i morti se non sono morti del tuo schieramento politico.

Sono nauseato.

Mi viene da pensare se questo signore davanti a un kalashnikov avrebbe avuto la capacità di urlare quello che ha urlato Fabrizio un attimo prima di morire. E chissà come mai sono convinto che si sarebbe pisciato addosso.

Sono sempre convinto che quei 4 ragazzi erano li' a svolgere un lavoro e hanno diritto alla dignità che compete a qualunque lavoro, non vanno osannati per quello che hanno fatto, ma non vanno nemmeno trattati come merde come il signor Gip ha appena fatto con la sua dichiarazione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quale che fosse il motivo non conta un atto del genere. Se fossero stati mercenari e non sta a me saperlo, esiste una piccolissima cosa che è la convenzione di Ginevra.
    In quanto prigionieri non dovevano avere un trattamento tale, così come gli Iracheni vittime si torture.

Ieri sentire certe cose effettivamente ha fatto male, molto male..non tanto per il fatto che sono presunti mercenari, ma quanto per il fatto "allora posso capire i terroristi"....mado...ma la gente dove cazzo vive nel Katanga?

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

A parte il fatto che non erano mercenari (i mercenari sono pagati per fare le guerra e loro non avevano sparato 1 colpo), ma guardie di sicurezza, poi la magistratura italiana si conferma sempre... come dire.... no anzi, meglio non dirlo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si conferma serva dei comunisti!
    DROGATI!COMUNISTI!

Arthu per favore è inutile fare discorsi o battute del genere...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lo so cosi' come è inutile parlare 100 volte di fatti ovvi.
    Si sa perchè erano li inutile rigirare le frittate per farli essere i martiri che non sono.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Secondo te anche ammesso fossero guardie del corpo, soldati irregolari o chissà quale inimmaginabile scandalosa arma segreta...giustificava i terroristi a sparare in faccia a uno di loro, giustificava farne un video e mandarlo in giro? Giustificava la segregazione e le continue minacce?

Arthu ma perfavore va altrimenti vengo a casa tua e solo per il fatto di pensarla diversamente da me ti prendo, incapretto, rinchiudo in una stanza umida per diversi giorni e poi ti do una revolverata in faccia.

Il problema non è cosa fossero ma il fatto che il cosa fossero possa dare adito a CHIUNQUE di pensare "bhè allora posso giustificare i terroristi".

IDIOTI!

Quote Originally Posted by Arthu
    Lo so cosi' come è inutile parlare 100 volte di fatti ovvi.
    Si sa perchè erano li inutile rigirare le frittate per farli essere i martiri che non sono.
    Ho già specificato che non voglio farli essere martiri, ma che non giustifico una affermazione che invece giustifica i terroristi, che non devono avere MAI alcun tipo di giustificazione.

Calma calma.
    Non ho detto da nessuna parte che è giusto sparare in faccia alla gente o sgozzarla come capretti , o mettere le bombe nei canestri e farci stare sotto i bambini per pura simpatia.

Ho semplicemente detto che ( come si è detto per le 2 simone o per baldoni o chi vi pare ) erano la' per una loro scelta,prendevano parecchi soldi,e correvano dei rischi ben precisi.Per me è piu' eroe un vigile del fuoco che crepa per salvare della gente intrappolata e poi non ce la fa a tornare fuori.
    Oppure un minatore che salva i suoi amici e poi non ce la fa ad uscire.
    Un barbone che si fa accoltellare per difendere delle ragazze.
    Ce ne sono a milioni di eroi piu' plausibili.
    "Adesso vi faccio vedere come muore un Italiano!"
    Muore come tutti gli altri,ovvero male.

P.S.
    La guerra tra giudici/magistrati e silvio/destra ha delle radici abbastanza lontane non è certo ora che salta fuori.
    E ogni evento strumentalizzabile è stato strumentalizzato.

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Comunque per completare la questione, e' che all'art. 288 del Codice Penale, si dice che chiunque faccia il mercenario o recluti mercenari per conflitti sul suolo nazionale o estero senza l'autorizzazione da parte dello Stato Italiano e' condannato a 12 anni di reclusione.
    Quindi se e' dimostrato che i Agliana, Cupertino, Quattrocchi e Stefio sono o sono stati dei mercenari, purtroppo sono anche dei fuorilegge.
    Per di piu' il ns. Governo alle interpellante Parlementari ha sempre ripetuto che non sapeva che alcuni Italiani facevano solo i bodyguard in Irak, tanto meno avranno autorizzato questi a fare i mercenari.

Poi che quel guidice abbia fatto affermazioni da testa di c@##o non ci sono dubbi e non ci piove, un terrorista per stessa definizione non puo' avere giustificazioni.

Saluti
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Il fatto è che accetterò una dimostrazione del fatto che sono mercenari dopo 3 gradi di giudizio e sufficienti prove, fino ad allora, credo al fatto che stessero facendo le guardie del corpo private, cosa che invece è assolutamente legale, è gente stipendiata e regolarmente assunta presso un datore di lavoro che svolge una attività di protezione, ed è diverso dall'essere mercenari.

Per il resto, SE dovesse venire dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio che erano mercenari al soldo di un esercito, potrò rivedere il mio giudizio, ma non sulla base di un giudice che ha raccolto testimonianze non si sa bene da chi... dalle comunità islamiche? dal KGB bulgaro come per Ustica? Bah...

Petty Officer 2nd Class
    ora Lastra a Signa... ma Pistoia nel cuore

Sacrosanto, daccordo su tutto.
    Il Nonno

...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.

Lieutenant Thor's Avatar

segnatevi il nome del pm che fra qualche nno ce lo troviamo in parlmamento
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Si lo vedo messo bene sto qui,farà carriera come Guariniello

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    "Dato che erano mercenari è comprensibile il comportamento dei rapitori"
    Disgustato...mi viene in mente solo questo quando sento parlare in termini così minimalistici di una VITA (in particolar modo vita umana) spezzata.
    Non discuto il lavoro che stanno svolgendo coloro che si trovano in quelle condizioni, ma mi fa ribrezzo la giustificazione di un personaggio del genere di fronte ad un fatto efferato come l'assassinio. Questo personaggio sarebbe capace di giustificare pure un attentato delle BR qui in Italia a sentirlo parlare così...ma ormai in questa grossa "telenovela" che è l'Italia non mi stupisco più di niente (vedi il caso di quel tal signor Brusca)

Page 1 of 4 1234 LastLast