;)Quote:
Originally Posted by Shadyr
Printable View
;)Quote:
per il debuff (l'unica cosa istant che ho) non funziona..poi nn so
Concordo pienamente con Shub.. se lo usi lo usi, indipendentemente se va a buon fine o meno.. altrimenti l'ennesimo esempio di coglionaggine di Mythic. :bored:Quote:
Originally Posted by Shub
Discorso diverso per le spells difensive, ma quelle offensive dovrebbero essere limitate al solo utilizzo e non al "salvo buon fine", comprese le AoE.
Rob
come dice shaddo e' gia' da un po che funziano cosi' ...
Va beh io e' gia' da un po che considero i MMMitici delle teste di cazzo.Quote:
Originally Posted by Slash
Proviamo con feedback e vediamo va..
Non è che per caso era in sos o charge?
NoQuote:
Originally Posted by Burner
se e' vero, non lo condivido.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
ho capito che e' comodo, ma facilita moltissimo il gioco!!
pure io non lo condivido.
Alla fine ci sono pure delle RA per abbassare il resist rate, l'istant è una spell come un altra se viene resistita non vedo perchè deve venire considerata come non lanciata e quindi riutilizzabile subito... per fare un esempio stupido, se io tiro un dd e mi viene resistito non è che mi torna in pool il mana usato per lanciare la magia -_-!
Se l'han modificato in questa maniera probabilmente c'è un motivo ma non riesco a trovare il senso.. tanto valeva fare direttamente tutti gli istant non resistibili.
Succhia BurnerQuote:
Originally Posted by Burner
omg
Non sono healer ne caster puro, ma pure a me è parso un paio di volte di usare l'istant fulmine e riaverlo subito attivo...li per li pure io pensavo non fosse partito, ora ci faro piu caso grazie per la segnalazione :)Quote:
Originally Posted by Trooper
;)Quote:
hai notato qualche differenza?Quote:
Originally Posted by Rob
no?
allora nn serve fare tutto sto patemi ;)
boh, io ho provato lo stun singolo del mene e in pve non funziona.