<----- banned
Printable View
<----- banned
<----Autobanned /logout :laugh:
Sinceramente mi da più da pensare la gente che difende a spada tratta quel branco di incapaci incompetenti piu che gli incompetenti (leggi staff )stessi.
Ginopirlino e compagnia hanno i loro santi motivi per dire "oh..se volete denigrare fatelo da un altra parte". Discutibile il metodo di ban selvaggio ma cmq capibile il motivo (certo che se lavorassero meglio senza dire boiate come "io lavoro la domenica...." sarebbe meglio)
No quelli che davvero non capisco sono quella cricca di leccaculo mostruosa capeggiati da Bufalot, Skald & co.
Mi chiedo loro cosa guadagnano nella difesa ad oltranza difronte ai fatti...a che pro fanno questo ? Mi son dato la risposta già da tempo...cioè che li hanno il loro bel forum dove possono essere qualcuno...in USA no..sarebbero dei signor nessuno...in pratica...se tutti abbandonassero daoc.it loro non saprebbero più come sfogare le loro piccole frustrazioni e deliri di protagonismo.Perchè davvero io un altro motivo valido non lo vedo.
Poi che credono a Ginopirlino quando dice "si si abbiamo tradotto 62,63,64,65, foundatione toa" è spettacolare...o meglio che credono a quell'altro che ha parlato coi PR di mamma Mytich al telefono..davvero le comiche :D
La scusante di Bufalot non la conosco , quella di Skald se intendi Skald78 penso che sia quel geniaccio delle pubbliche relazioni di Bofh ... indi per cui mi spiego tantissime cose...Quote:
Originally Posted by Blinck
Quote:
vojono solo negare l evidenza per me ... vojono pensare che tornerà tutto bene ... ai cavalli mettono i paraocchi almeno .. questi se li mettono da soli ...
ps: banned dal forum 10 min fa -_- huUHAaUHuhauha
vabbhe quelli che giokano ancora su vorty (io ad esempio :OP )
cercano di crederci ancora, anche io spero che mettano sta 162,
anche se mi sconvolge + l'idea di stare a sperare in una patch che cmq e' anni luce da quella che dovrebbe essere!
cioè
italy 160 e forse prima o poi 162
usa 167
sono due realta' troppo distanti
e' questo che forse in molti non vogliono vedere,
ma penso che non sia per pigrizia o per i soldi, ma perche' cmq dopo anni,
chi + chi -, ti affezioni ai tuoi amici, alla tua gilda, al tuo pg così come e'!
ps. di Gino penso che lui sta cercando di metterci la pezza, a una situazione che non ha creato lui, poi i modi con cui cerca di metterci la pezza poi possono essere discutibili o no
Quote:
Originally Posted by Thaira
Ok...passi gli amici (e vabbhe avrei da dire su questo punto ma nn scendo nei particolari...) ma non riesco a capire perchè PAGARE per
-Servizio Scadente
-Qualità del gioco (lag & co ) orripilante
-Inesistenza di comunicazione
-Prese per il culo da parte dello Staff a gratis
-Bugie su bugie
Davvero ste cose non riesco a concepirle..fosse a gratis vabbhe...
Skald 78 = Bofh ? Allora mi spiego tante cose anche io...la mia scimmietta ammaestrata...ecco chi è :)
Quello che mi fa incacchiare nei confronti di persone come Gino e Soci non è il fatto che stiano cercando di rianimare un morto (perchè il caso CTO è un caso chiuso , non c'è verso che si risollevi una situazione di quel tipo , specie con quei piani di risanamento) è invece il fatto che approfittino della buona fede della gente, quando ogniuno di loro sa benissimo quella che e' la reale situazione in cui versa la CTO.....Quote:
Originally Posted by Thaira
Quello che mi sta sinceramente sulle palle e che ho detto a chiare lettere a suo tempo al branco di bambocci è il fatto che questi due o tre personaggini si approfittino di quella che e' la fama che si sono generati nel campo del gaming on line italiano per pigliare per il culo altri ragazzi rifilandogli un pacco colossale.....
Un po come se un campioncino sportivo consigliasse un investimento bazza a dei ragazzini che poi si riveli una truffa ....
E questo è il primo punto.
Secondo quello che non tollero e' che ci si inventino delle Stro..upidaggini colossali per denigrare in qualche modo un'altra realta' diversa anni luce e OGGETTIVAMENTE superiore in qualità , servizio e cortesia.
DAOC Italia è stato gestito in maniera a dir poco scandalosa fin dagli albori , con ad esempio descrizioni delle classe completamente sballate (chi si ricorda dei tempi in cui lo Shadowblade poteva derubare i suoi compagni di reame?), la mancanza di News cronica (dovuta probabilmente al fatto che si era abituati a gestire server NU di UOL , in cui ci si confrontava sempre sui forum e mai su organi ufficiali), servizio di assistenza in game osceno , con appeal risolti dopo addirittura due mesi (vedi epica mercenario di Arya quando ai tempi l'armor epica era qualcosa diimportante che venne sbloccata dopo due mesi di appel).
Potrei andare avanti per ancora diverse pagine di lamentele nei confronti di DAOC Italia , tutte lamentele legate alla disorganizzazione dello staff e non agli scarsi mezzi a disposizione da CTO Net, visto che una Homepage l'avevano dove inserire una news , anche becera e di facciata , non ci vuole troppa fantasia...
Le guide delle classi (semplicemente spettacolari e probabilmente ancora reperibili da qualche parte in quella cosa informe che e' daoc.it) bastava semplicemente prendere e tradurre quelle pubblicate sul Herald ...sarebbe stato molto semplice e anche in questo caso si è preferito far finta di nulla per un bel pesso e poi tirar fuori il topic di Rook che chiede aiuto alla community per redigere una guida completa su una determinata classe....
Ridicoli loro e ridicola la community di pecoroni (in buona parte) che bovinamente è sempre pronta ad applaudire e a porgere le chiappe per la razione di pisellone quotidiano ad ogni nuova crociata dello STAFF.
Il disarmante è l'ultima risposta data dallo staff...
"mia personalissima opinione"
Bhè in quella personalissima opinione venivamo candidamente presi per i fondelli e canzonati. Quando abbiamo risposto a tono bhè...BAN
Altra cosa e questa veramente è clamorosa, riportare stralci di thread di questo forum per portare acqua al proprio mulino, quando nel solito thread ci sono reply diametralmente opposti è disonesto e triste.
Poi ripeto, liberissimi di rimanere dove sono e fare quello che vogliono.
Mo sono arrivati pure alle minacce "se tornate col cavolo che vi diamo una mano, rimanete dove siete sapientoni".
Mhà....
Il problema è uno a mio avviso, che la parte di colpa l'abbiamo pure noi.
Ok tutto quello, ma leggere i reply di gente che scriveva:
"giocate nel terzo mondo"
"Sfigati"
"Pagliacci che vi fate prendere per i fondelli"
"beoti"
o atteggiamenti da illuminati "schianta tope".
Loro hanno scelto di giocare lì, per questo vanno rispettati e frasi simili a quelle elencate sopra per esempio non mi sembrano in alcun caso una grande forma di rispetto, se uno pretendo il rispetto prima deve meritarselo e/o non toglierlo agli altri.
E da qui è nata tutta la diatriba, degenerata in quello che tutti sappiamo.
Guarda shub , se mai dovessi smettere di giocare negli states sarà perchè con Daoc ho chiuso , non certo per ritornare a giocare in Italia....Quote:
Originally Posted by Shub
Mi va bene essere preso per il culo , ogni tanto puo' capitare, ma tornare di proposito a farmi pigliare per il sedere da Gino & degna combriccola proprio non se ne parla....
Poi se io dovessi ritornare sarei al massimo io che do una mano a certi elementi di sicuro non il contrario.... ovvio che spero vivamente che certi Sifoni smettano di sfiatare e che si limitino ad ammorbare il clima di DAOC Italia finchè possono (tanto presto chiuderanno quindi pace..) senza venire poi a scassare le palle a chi gioca altrove con le varie richieste e richiestine di informazioni , powwing , gildaggio ectect ...
IO guarda ho tanti ma tanti difetti , pochissimi pregi , tra questi c'e' la memoria... nella mia vita ho sfanculato decine di persone ma ti assicuro che mi ricordo di ogniuna di loro e che quando chiudo i ponti con qualcuno è sempre qualcosa di definitivo.... io sinceramente spero che prima o poi qualcuno di questi poveri fenomeni mi sendi chiedendo un posticino in gruppo / un po di soldi / un aiutino per fare un po di EXP allora riderò io e non poco ......
Quote:
Originally Posted by Karidi
Perchè le opinioni son vietate ?
Sinceramente uno che ora come ora da ancora dei soldi a quella manica di ladri proprio furbo furbo non è ammeno che abbia motivi suoi particolari poi liberissimi di fare quello che volete ci mancherebbe altro. Cmq di certo Mosaik e lo Staff non hanno la minima idea di cosa sia il moderatore di un forum...i peggiori flame li han scatenati loro con ban, 3d chiusi e altre buffonate clamorose.
Karidi ok, hanno cannato e allora che fai?
Metti un post dove dici "signori con i vostri post da saccenti non ci aiutate, se i toni sono questi meglio se rimanete in usa e non postate più. avviso ora e i successivi li banno."
Era meglio come ho detto io o come ha fatto lo staff?
Kad non so se mai tornerò e cmq dovesse succedere...sono una persona vendicativa :D
Il discorso rigiralo anche nel caso qualcuno dei suddetti si presenti da me :D
Domanda.
Cosa ve ne frega ?
Che senso ha spendere tempo a discutere qui su daoc.it ?
Chi vuole gioca in ITA, chi vuole gioca in USA.
E come detto su daoc.it farsi promotori di una migrazione in USA e' pure controprucente. Dato che 1 giocatore su 3 di Vort (almeno quelli che postano non so se si raggruppino tutti li) e' un perfetto idiota (di bassa cultura anche)
Gia' rabbrividisco avendo alcuni elementi su Igraine, non oso immaginare se ci fosse una migrazione di massa !!! Forse mi trasferirei io su Vort...
Le opinioni, sono diverse dalle prese per i fondelli/offese, se non ti piace e non ritieni sufficiente il loro servizio prendi e vai altrove.Quote:
X Shub
Mi sembra che è stato anche detto di darci un taglio con tali atteggiamenti, ma molti hanno continuato, fino a portare alla decisione dello Staff e tutti i casini dietro.