Il tuo senso dell'umorismo va a pari passo con la tua capacità di comprensione :)Quote:
Originally Posted by MBK
Printable View
Il tuo senso dell'umorismo va a pari passo con la tua capacità di comprensione :)Quote:
Originally Posted by MBK
Questo messaggio spicca tra gli altri.... ritengo tu abbia delle scimmie urlatrici nel cervello...Quote:
Originally Posted by MBK
Scusate, ma credo che in fondo non avesse torto. Era una generalizzazione del cazzo. Oppure se vogliamo, una battuta fuori luogo. E se poi non vi piace quell'intervento, magari rimaniamo a parlare dell'argomento in sé invece di fare un semiflame, non pensate sia meglio? (ordine e imposizione mascherate da frase gentile btw)
la mia frase è più azzeccata di quanto tu non voglia credere, perchè son tutti bravi a dire "non siamo razzisti" "ok per gli immigrati" "ok qui ok li", poi tra comizi, interviste e sparate totalmente fuori luogo si sentono commenti sugli immigrati o sulle altre religioni che provo vergogna io per loro.
Il fatto che siano pochi (e ci mancava che fossero pure in tanti a farlo) non cambia la questione, non è moralmente accettabile che persone con cariche pubbliche o rappresentanti di qualunque fazione politica si azzardino a fare certe esternazioni in pubblico, soprattutto perchè la gente poi le prende come dichiarazioni del partito politico di cui fanno parte.
E' più chiaro o è ancora una generalizzazione del cazzo?
Chiarissimo, e tutto sommato condivisibile. Ma in italiano ora hai scritto una cosa diversa dalla frase di prima :)Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Soprattutto perché prima quotavi la frase di shub lasciando intendere che la destra ancora brucerebbe gli immigrati in senso ampio....
E questo non lo accetto, perché non solo è una generalizzazione, ma è anche falso.
Del resto, la sinistra antirazzista per eccellenza ha nei comuni dove governa in emilia i cartelli con scritto che è vietato l'ingresso alle carovane di nomadi. (però siccome li chiama nomadi e non zingari, che poi è il termine italiano corretto, non è razzista).
Secondo me sto governo ha ucciso la satira ne dicono e ne fanno troppe di barzellette :rotfl:
E' vero, ma non nel senso che intendi tu... Questo governo ha ucciso la satira perché da quando è al governo tutta la satira ha insistito su un unico tema, finendo con lo stancare chi non è di una certa parte politica, che con le stesse battute per 5 anni ridi ma dopo un po' ti stanchi.Quote:
Originally Posted by Estrema
I bei tempi di Avanzi quello in notturna, non quello condotto modello tribuna politica, purtoppo sono finiti ma sarebbe bello se tornassero.
:nono: non mi tirerai dentro in un dibattito, anche perchè nulla sarà mai come quelli nel ns forum di gilda, manca qualche fenomeno che non ha più l'accesso a sto foro :kiss:Quote:
Originally Posted by Jarsil
I 16enni non votano e i vecchi son tutti comunisti ^^Quote:
Originally Posted by Arthu
lolz.Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
vero cmqè_é :rolleyes:
Vabbé siamo scesi alla fiera delle frasi banali.... discussione che va in vacca :gha:
Il bello è che le trasmissioni della transfilippi le guardano anche (soprattutto) i e le trentenni... :gha:Quote:
Alla prossima
Quello che mi fa incazzare sono 'ste uscite da poco che fa il "Cavaliere"...e non è la prima...già in passato ne ha sparate di grosse. Non riesco ancora a capire se lo fa per apparire in TV oppure ogni tanto esce fuori di testa. Queste sparate in ogni caso non si addicono a chiunque rivesta un ruolo di primo ministro.
Che i vecchi son tutti comunisti è una leggenda.Dei miei 4 nonni 2 votano il Berlusca perche a detta loro tanto sono tutti ladri.Se poi penso che il nonno che vota Berlusca da giovane distribuiva l'unità/lotta continua mi viene da pensare che da vecchi si vota a caso.(2 elezioni fa aveva votato la lega e 3 fa d'alema mi pare).Il fattore sono rinco = voto a caso va considerato.Quote:
Che da giovane distribuisse l'Unità è normale, da giovani è piu' facile essere comunisti (non dico di sinistra, dico proprio comunisti)...Quote:
Originally Posted by Arthu
C'e' un detto da ste parti che dice "Chi non è comunista a 20 anni è senza cuore... chi lo è ancora a 50 è senza cervello" :p