Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Ipse Dixit

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Ipse Dixit

    "Se la sinistra andasse al governo, questo sarebbe l'esito: miseria, terrore, morte. Così come avviene ovunque governi il comunismo. Non sarebbe lo Stato liberale che vogliamo noi".

    Chi l'avrà detto?Il primo che indovina vince un Troll di pezza.

    Sempre ricollegandosi a Di Canio e al thread di qualche giorno fa.E' proprio vero quel che si diceva

  2. #2
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Con certa gente in giro non saremo mai una democrazia un minimo decente....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Firenze
    Posts
    5.354

    Default

    OMG!
    Aiuto!

    Vi svelo un segreto: ma lo sapete che i comunisti mangiano anche i bambini?

    Alla prossima
    Last edited by Sakugochi; 17th January 2005 at 11:06.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

    "Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki




    Smoker

  4. #4

    Default

    Bah...

    Lo dico da elettore della CdL.
    Queste sono le cazzate che mi fanno venire il desiderio che AN si metta a correre da sola modello storace e mandi a cagare il Cavaliere.

    Al di là della stupidità intrinseca di questa affermazione, che è palesemente fatta per dare qualcosa di cui parlare al "popolino"... la ritengo anche una mossa stupidamente controproducente a livello elettorale, dato che fa incazzare molta piu' gente di quanta non ne accontenti con queste uscite. Io per esempio, sono uno di quelli che si incazza, pur condividendo il concetto di fondo, ovvero che dove il comunismo vero ha avuto il potere effettivamente ha portato miseria e morte, trovo assolutamente ridicolo andare a chiamare "comunista" uno come Prodi o peggio ancora uno come Rutelli, che sono tanto lontani dal comunismo quanto può esserlo un Francesco Storace. Affermazioni stupide e prive di ogni buonsenso. Forse avrebbe avuto senso questa frase negli anni 50-60, non certo nel 2005.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Ehehehe stamattina alla radio mentre andavo a lavoro...erano le 06.04....sento sta frase e prima che finisse dico tra me e me...."peccato la sinistra faccia talmente schifo che non hanno un piano comune, altrimenti 57denti andrebbe a casa"...

    Come vi dicevo si usano ancora stronzate del genere per fare politica...i comunisti mangiano i bambini e i fascisti bruciano gli ebrei...

    Siamo nel 2005 e questi sono i politici che ci ritroviamo....ripeto con una sinistra meno buffona certa gente al potere non ci sarebbe mai arrivata.

  6. #6
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.061

    Default

    beh, se per "ebrei" intendi gli immigrati, poco ci manca

    boh, secondo me fanno cabaret, non è possibile che un parlamentare se ne esca con queste affermazioni spoacciandole per opinioni
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    beh, se per "ebrei" intendi gli immigrati, poco ci manca
    Per favore, siamo seri.
    Il prossimo che associa i gruppuscoli di imbecilli che pensano che dar fuoco a un immigrato sia una cosa sensata, con la destra e il concetto di fascismo in quanto tale, vince un corso gratuito di storia.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Jarsil usando sti termini non siamo noi a dare etichette ma la destra becera e quando questo lo fai il capo di tale coalizione...bhè se permetti ci si preoccupa un pochetto.

    A questo aggiungiamo l'amico Buttiglione che ieri ha praticamente dato alla sinistra italiana ed europea di pedofila e amica di pedofili.

    Ci mettiamo anche il nostro amico Bossi che voleva mettere il passaporto per entrare in padania.

    Mi pare ne esce un quadretto desolante o sbaglio?

    La Sinistra ha altre colpe, ma quello di usare un linguaggio becero e arrogante è patrimonio tutto della coalizione di centro destra, almeno al momento.

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    E' propaganda per massaie. Però non la capisco: secondo me, non aggiunge nulla a Forza Italia, nè alla destra. Non porta nuovi elettori, perchè quelli che non hanno già votato a destra non la voteranno sulla base dell'anticomunismo; e non consolida la fiducia di quelli a cui è rivolta, perchè loro starebbero lì lo stesso.
    Mi sembra davvero uno di quei delirii che ogni tanto prendono Berlusconi.
    Io credo che AN, se non altro per la sua storia, dovrebbe farsi sentire un po' di più e pretendere serietà, ma, onestamente, dirigenti come Gasparri e La Russa mi sembrano qualcosa meno che macchiette televisive. Fatico anche a capire la linea politica di AN, infatti. Mi sembra che si moduli all'occasione, nonostante abbia la possibilità di pesare nell'orientamento della maggioranza, se non del governo.

    Detto in tutta sincerità, io ho grosse difficoltà a decidere chi votare alle politiche: non voterò Berlusconi in nessun modo, ma come faccio a votare a sinistra solo per il loro antiberlusconismo? A me non basta che non ci siano più Berlusconi e amici al governo; vorrei sapere in cosa intendono distinguersi Prodi, Fassino e Rutelli, oltre che per il cattivo gusto nella scelta dei nomi (GAD...).

  10. #10

    Default

    Il vero uomo che potrebbe fare la differenza è impegnato in altre battaglie per quanto riguarda AN, ed è Francesco Storace: Solo chi è pervaso dalla faziosità politica per cui vota il candidato del partito a prescindere da chi sia (e sappiamo tutti che nelle elezioni locali questo è un errore, si dovrebbe votare l'uomo e non il partito - lo dice uno che ha votato il sindaco DS a bracciano a suo tempo perché aveva lavorato bene, e non certo per il partito), può dire che Storace abbia lavorato male alla Regione Lazio. In realtà è stato probabilmente il miglior presidente di regione di sempre nel Lazio, e sarebbe un vero candidato serio a cariche politiche piu' ampie in ambito nazionale.
    Non nascondo che Storace per me rappresenta il futuro dell'evoluzione della destra "sociale" in italia, simbolo di una politica "svecchiata" da certi schemi ormai inutili.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Rome - Italy - Europe - Earth
    Posts
    4.451

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    beh, se per "ebrei" intendi gli immigrati, poco ci manca
    Wow , che bella generalizazzione del cazzo. Tu si che sei un genio. Se avesse voluto dire immigrati avrebbe detto immigrati.

    GJ man , continue like this.
    Spoiler


    DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

  12. #12
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    1.267

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil
    Il vero uomo che potrebbe fare la differenza è impegnato in altre battaglie per quanto riguarda AN, ed è Francesco Storace: Solo chi è pervaso dalla faziosità politica per cui vota il candidato del partito a prescindere da chi sia (e sappiamo tutti che nelle elezioni locali questo è un errore, si dovrebbe votare l'uomo e non il partito - lo dice uno che ha votato il sindaco DS a bracciano a suo tempo perché aveva lavorato bene, e non certo per il partito), può dire che Storace abbia lavorato male alla Regione Lazio. In realtà è stato probabilmente il miglior presidente di regione di sempre nel Lazio, e sarebbe un vero candidato serio a cariche politiche piu' ampie in ambito nazionale.
    Non nascondo che Storace per me rappresenta il futuro dell'evoluzione della destra "sociale" in italia, simbolo di una politica "svecchiata" da certi schemi ormai inutili.
    Io non sono del Lazio, ma ho sentito anch'io che Storace (che, in realtà, non mi è mai stato simpatico) ha lavorato bene. E l'ho sentito da persone lontane dalla destra, quindi sono portato a crederci.
    Però il mio dubbio riguarda le politiche del 2006, non le regionali di quest'anno. E ho il sospetto che per i prossimi 6 anni mi toccherà rivedere destre pubblicitarie e sinistre confuse.

  13. #13

    Default

    Quote Originally Posted by ghs
    Io non sono del Lazio, ma ho sentito anch'io che Storace (che, in realtà, non mi è mai stato simpatico) ha lavorato bene. E l'ho sentito da persone lontane dalla destra, quindi sono portato a crederci.
    Però il mio dubbio riguarda le politiche del 2006, non le regionali di quest'anno. E ho il sospetto che per i prossimi 6 anni mi toccherà rivedere destre pubblicitarie e sinistre confuse.
    Direi che hai ragione.
    Per forza di cose, il capo della CdL è un uomo di marketing, e farà pubblicità e tante tante chiacchiere (di cui una buona metà controproducenti come al solito).
    Dall'altro lato quella che chiamano GAD è fin troppo evidentemente una accozzaglia alla bell'e meglio, non si stimano, non si seguono, sono pronti a farsi le scarpe l'un l'altro rapidamente, e il motivo è semplice: gli manca un vero Leader che sappia unire le correnti sotto un'unica bandiera. Prodi è solo un nome elettorale, non ha né il carisma né il magnetismo di cui ha bisogno un leader. Berlusca può stare sul cazzo, ma è una persona con un forte carisma e un forte magnetismo, magari non fa presa su tanti elettori, ma lo fa sicuramente nell'ambito della sua coalizione, dove piu' o meno quando lui interviene su una disputa, tutto si acquieta e tutti obbediscono. Di là è bastato vedere il balletto di sti giorni, ora tutti pronti a dire uniti per Prodi, tra una settimana ricominciano i distinguo vari. la GAD in quanto tale non esiste come vera "alleanza", sembra piu' un club privato dove sei socio ma ti fai i cazzi tuoi. E poi soprattutto l'errore che ho sempre contestato alla sinistra è quello di credere che per vincere le elezioni basti smerdare Berlusconi o parlare di "rischio di regime"... In realtà la gente ha sentito tante di quelle volte sto discorso che:

    - chi è già di sinistra non lo sente piu', tanto vota sinistra comunque
    - chi è indeciso s'e' stufato di sentire dire che berlusconi è cattivo e non sa governare, vorrebbe sentire uno straccio di vero programma elettorale che funzioni a prescindere dal fatto che quello di berlusconi non va. E finora di sto programma elettorale della GAD, nemmeno l'ombra.

    Il giorno che la sinistra si presenterà a delle consultazioni democratiche con un programma solido davvero, potrà davvero sperare di vincere e reggere una legislatura. Ad oggi, se anche prodi vincesse, secondo me dopo 1-2 anni al massimo scoppierebbe come il precedente governo Prodi, che non a caso fu poi accantonato e mandato alla commissione europea da massimino d'alema
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  14. #14
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.893

    Default

    Hai pienamente ragione sulla pochezza della sinistra, sono 8 anni almeno che fanno politica denigrando e senza un cazzo di programma politico, è il perchè hanno perso le elezioni scorse.

    Cmq...non credo che a sto giro papà Berluscao riuscirà a tenere salda la coalizione.

    Fini a sto giro non dirà obbedisco...ne dubito ha già mangiato troppa merda, la Lega chi la ferma più? Bossi sa che si gioca tutto adesso, o porta in fondo federalismo e tutte le sue idee (a mio avviso alcune sono giuste di partenza ma poi diventano emerite cazzate dette e organizzate dalla Lega), oppure farà cadere il governo..e facci caso la Lega ha ottenuto piccole cose che gli sono state date solo quando la situazione era esplosiva.

    Il centro...sta li...bazzica...d'altronde che vuoi faccia? O sta zitto zitto o sparisce inglobato da FI o creano un ennesimo partito da 1% solo per dare la sedia a qualcuno.

    Non vedo una situazione florida ne a sinistra ne a destra....vedremo.

  15. #15
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    CMq sono epoche mediocri che generano "personaggi" mediocri.Non dobbiamo rifarcela con i politici se sono dei mediocri,il fatto è che la mediocrità è "tutta intorno a te " . Come vuoi che ci siano politici seri se ormai fa tutto cagare in ogni campo.Chi fa fare ascolti alla De Filippi vota politici che non possono che rispecchiare la sua testa bacata.E cosi via.
    I grandi politici si sono sempre visti in momenti difficili.
    1) Guerre , in cui se non c'e gente con le palle si fa alla svelta ad andare a gambe all'aria.
    2) Crisi profonde economiche ( vedi il 29 che se non si inventavano qualcosa era un macello )
    3) Momenti socio-culturali esplosivi ( come puo' essere stato il '68 che ha generato nuove correnti sia ideali e culturali ) .

    Trovati in un momento in cui anche un beota potrà governare , e solo i beoti governeranno.
    Se i tedeschi del 20-40 avessero avuto i soldi degli svizzeri non avrebbero mai ascoltato hitler

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.86 Kb. compressed to 109.37 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.40%)]