Sto CSR ha chiuso la conversazione dicendomi BUONA CACCIA COL TUO RANGER :gha:
Manca poco lo mandavo a cagare :look:
Printable View
Sto CSR ha chiuso la conversazione dicendomi BUONA CACCIA COL TUO RANGER :gha:
Manca poco lo mandavo a cagare :look:
:clap: :clap: :clap:Quote:
Originally Posted by Endeel
T'aspetto :devil:Quote:
Originally Posted by Endeel
urlate al lupo al lupo e minacci di chiudere con daoc x 2 bug del cazzo..
e ormai si sa benissimo che dopo l'up delle patch, i giorni successivi sono di "assestamento" dove mettono apposto questi bug post patch..
-.-
mai avuti 20 bugs ke stanno ancora li dopo 1 sett e ke nn sanno manco loro come risolvereQuote:
Originally Posted by Brendah
Inutile aggiungere che ha già detto tutto :nod:Quote:
Originally Posted by Morboz
Peccato che appena finito il tempo di assestamento sono subito pronti a fare qualche altra immonda puttanata da correggere nei mesi a venire (non ultimo il bilanciamento classi.. questo sconosciuto)Quote:
Originally Posted by Brendah
Rob
Immondo mi pare riduttivo, se pensi che ci sono classi in grado, anche in caso di inferiorità in equipaggiamento-rr-ml-tutti i cazzi che volete- di far implodere in 3colpi un pg palesemente piu "esperto" :gha:Quote:
Originally Posted by Rob
e tutto fini' con catacombs :sneer:Quote:
ki ha un vampiro in firma deve stare zitto pls :look:Quote:
Originally Posted by Shagaz
è in firma ma è inattivo come tutti gli altriQuote:
asd
scusa ma ... forse non ho capito bene il problema... (saro' duro d'orekki :D)
su argain ci stava 1 comando per non farsi reskillare in sta maniera ossia /rel city....
e ti portava in capitale ... (territorio safe)
cioe' in pratica te eri bindato (es) aegir, ti han killato ad aegir e nonostante tu usassi questo comando... ti faceva rinascere sempre aegir?
oppure... te eri bindato in culonia... ti killano ad aegir ed invece di farti rinascere in culonia ... poppavi ad aegir? nonostante usassi il comando rel city?
ultima domanda:
non ti e' passato per la testa al 3° tentativo di far crashare daoc ... e loggare 1 altro pg per 20 min?
sisi secondo me l'unico modo x risolvere è cambiare gioco, GL
:wave:
Quando ti bindi in un posto adesso ti fa tornare li dove ti sei bindato normalmente, ma ti fa caricare la zona dove sei bindato dovunque tu sia, ergo mi bindo a aegir, a aegir mi killano, mi carica lo stesso SI mid e ho 10sec di timer :madd:Quote:
Originally Posted by mistik
Il problema del crash mi si e' presentato per tutti i pg che devono switchare le armi da inventario a equip, ergo posso usare solo maghi o tank senza switchare le armi :) , sono stato esauriente? :nono:
cry more? :confused:
/rel city questo sconosciuto .... :angel:Quote:
Originally Posted by rehlbe