Ma.... uhm.... il collegamento ad internet come è effettuato?
mi spiego:
nel topic linkato il ragazzo aveva l'hag di connessione attaccato allo switch a cui erano poi attaccati i 2 pc.
Tu sei nella stessa situazione o no?
Printable View
Ma.... uhm.... il collegamento ad internet come è effettuato?
mi spiego:
nel topic linkato il ragazzo aveva l'hag di connessione attaccato allo switch a cui erano poi attaccati i 2 pc.
Tu sei nella stessa situazione o no?
No io praticamente ho modem usb adsl connesso al primo pc.... poi sia il primo che il secondo pc son connessi via cavo di rete allo switch.....Quote:
Originally Posted by Smoker
Infatti quando creo rete lo faccio nel modo tradizionale (anche se ho provato per scaramanzia tecnologica anke quella da te sopra indicato)e in entrambi i casi da lo stesso risultato
Ps: non so se serve ma il probl è iniziato da quando con questa scheda di rete integrata si connette tramite "bridgecoso" o roba del genere... sembra avere problemi a configurarsi automaticamente... non so che pesci prendere
boh non mi viene in mente niente altro , io a casa per pigrizia :p , ho semplicemente un modem adsl collegato al 1 pc , il portatile l'ho collegato al 1 pc , con un cavo di rete incrociato eseguendo poi la configurazione automatica di XP dopo averli messi su uno stesso WG e non ho problemi condivido praticamente tutto.....
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Si si ma infatti era quello che ho sempre fatto io... e non aveva mai dato problemi nemmeno con norton... poi da quando mi son ritrovato 1pc in + (il terzo) e il portatile mi son preso lo switch cosi quando ho voglia li connetto tutti.... boh l'avessi mai fatto asd!
Boh ora funziona ... non so che ho toccato... mah
:rotfl:
secondo me nn hai riavviato dopo l'installazione :D
Windows e bastardo !!! devi fargli capire chi comanda , se no poi finisce cosi , quando lo fa a me prendo a bastonate il case ( ovviamente consiglio case in titanio :sneer: )Quote:
Originally Posted by gimli81
Io vi ringrazio tutti ^^ per la pazienza...
non leggo tutto il thread, cmq avevo lo stesso problema, e semplicemente non avevo fatto il bridging, apri le connessioni di rete, dovresti averne due (connessione 1934 e rete locale), selezionale entrambe, click destro, fai connessione con bridging ;)