-
Ah per chi ha necri o robe simili consideri che (se lo spot dove powwate lo consente ovviamente) powware un pg inferiore al lvl 40 significa perdere massimo 0,1% di exp del secondo pg pet, quindi na sciocchezza....
Il tutto si traduce in :
Se avete necro e pg vostro in powwing e avete modo grazie allo spot in cui siete (scarsi add , oppure mob che anche con due o tre add ve li magnate) pigliare dentro gente di livello under 40 non vi fa perdere exp.
Passo e chiudo :)
-
Non ho risposto prima perche' son stata via tutta la settimana.
Proprio oggi avevo intenzione di fare un post simile.
Simile perche' volevo organizzare un gruppetto fisso per chi ha pg 40+ in modo da arrivare al 50 assieme.
Per l'una o per l'altra opzione, io sono disponibile 3 sere su 7 (si esclude sabato e domenica), le sere sceglietele voi, io mi adeguo ^^
Questa mattina conto di fare il 45 (mi manca 0.1 :p) e nella giornata di oggi smuovero' un po' le chiappette tra DF (che e' aperto) e barrows.
Kisses
-
Passero' agli appelli giornalieri mi sa MOlli , purtroppo nessuno caga al momento :)
Cmq cio' non toglie che siccome devo expare un artefatto con il menestrello io sia disponibile a fare delle sessioni di exp dentro AC...
-
Infatti ho visto che ci sono almeno 16 persone sotto il 50 e sopra il 40. Ora faccio l'appello e vediamo chi e' disponibile.
[Output: 7.05 Kb. compressed to 6.81 Kb. by saving 0.24 Kb. (3.39%)]