Molto brevemente sapete che sono sempre molto diretto quindi :
1) Situazione EXp in Gilda.
Al momento mi pare abbiamo diverse persone tra il 43 ed il 49, alcuni di loro pero' hanno diverse difficoltà a finire i Pg ed in Rvr la costante carenza di persone ci porta spesso a sukare colossalmente. Per cui se vogliamo giocare (e io voglio giocare brutto dio) dobbiamo cercare di darci una mano tra noi .
Quindi andando leggermente a spanne mi pare di ricordare che abbiamo in sospeso :
Heelomathic chierico lvl 48
Artax reaver lvl 44
Taygeta teurgo lvl 43
Amarth prete lvl 44
Allora questi 4 sono tutte classi che in rvr al momento ci servono , non le abbiamo e bisogna che ci diamo da fare per aiutarli a finire il Pg.
Da notare bene anzi Benissimo , AIUTARLI non si intende powwarli in maniera schifosa per farli 50are, anzi tutto il contrario , gli si da una possibilià mettendo a disposizione un giorno della settimana fisso da dedicare a loro .
Ovvio che poi per il resto dei giorni della settimana si arrangeranno per i caspi loro , ma almeno gli si da una spintina nel rush finale.
Indi per cui vedendo il gruppo che c'e' servono :
1 Menestrello/Stregone (manasong o Crack)
2 Tank che reggano aggro
1 Caster ulteriore
Allora, vediamo di capirci per bene , sta gente che manca deve per forza di cose saltare fuori da quelli che il pg al 50 gia' lo hanno , io tra i pg che ho posso mettere a disposizione : Menestrello/stregone/teurgo. Adesso devono saltare fuori il resto dei pg che ci mancano per fullare sto gruppo , dopodichè ci sbattiamo dentro AC dai duelist o dove cacchio si expa meglio e cominciamo a fare un po di exp per i ragazzi che han dei problemi.
Avete letto benissimo , entro limiti civili ovviamente, i pg che mancano DEVONO saltare fuori da chi ha già pg al 50 , noi diamo una mano a loro adesso loro ce la daranno in RVR dopo....direi che ci guadagnamo tutti , per adesso quindi gradirei da parte di tutti una risposta su una possibile giornata fissa settimanale per questo gruppo di EXP.
Io visti grosso modo gli impegni di tutti , per garantire una presenza piu' o meno massiccia direi che la giornata ideale potrebbe essere il LUNEDI'.... che ne dite voi già 50ati ?
2) RVR Serata di sbragamento
Allora come sapete io sbavo dalla voglia di fare RVR davvero , con i nostri gruppi e nei modi a cui sono abituato, ve lo dico subito che a livello di standard sono abituato bene , avevamo sempre dei gruppi competitivi in Rvr con gli avg .... però capiamoci io penso davvero che i RD abbiano delle ottime potenzialità , possiamo davvero giocare e giocare spanando culi!!!
Però e c'e' il solito pero' , bisogna che insieme usciamo in RVR , quindi anche qui , datemi un giorno di presenza, un giorno in cui a occhio e croce potete loggare tutti (ah se poi succede che si salta na volta non muore nessuno eh..).
Ieri sera ci sono state un pochino di sfighe , mancava lorigan che era pezzato a letto , mancava Wayne che aveva un po di problemi personali (che spero abbia risolto tra l'altro), Emme che ha 50ato il necro (e per stavolta ci sta tutto).... Insomma diverse sfighe... pero' ho notato due cose...
Primo i Middi e gli hibbi giocano veramente di merda salvo alcuni
Secondo gli albion giocano peggio dei middi e degli hibbi ed e' tutto dire...
Quindi tornando in tema urge che ci si metta in ordine per una giornata fissa in rvr alla settimana, da accoppiarsi alla giornata fissa di disponibilità per l'Exp.
In definitiva l'impegno che vi chiedo e' di due giornate alla settimana per cominciare ad affiatarci e spanare culi.
A voi Signori.
P.S. Ieri sera di nuovo il server di liberomerdamodena ha deciso di smollarmi a piedi dopo il megainc con i mids al AG , dopo ripetute bestemmie e morte dovuta al LD (aggiungere nuovamente ripetute ed inverterate bestemmie in questo punto) non sono piu' riuscito a loggare , mi spiace per quelli che erano in emain ieri sera .....![]()