Quote:
Originally Posted by Morboz
:gha:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Morboz
:gha:
Qualche middo su Igraine/Tristan/Bedevere ci vorrebbe, poi dimmi il nome del pg che ti addo in kill list :DQuote:
Originally Posted by Collera
Ma è Ita pure il frocio di Athma?
cmq se ti interessa igraine logga e chiedi senza tante forummate :p fai primaQuote:
Originally Posted by Collera
su igraine tutti i gladius dei ed i no fear sono italiani ..poi nn so se ce ne sono altre di gilde....o meglio c'erano ma sono sparite
ps: aioros vedo ora che hai tutti pg albionesi su igraine ma siete una gilda italiana? o sei solo?
Ciao Collera,
mi spiace che ti sei inc......o ,cmq nella mia gilda su merlin c'e posto se vuoi,
ts e' un must.
cmq se vuoi senda me in game o gli altri ufficiali o GM che ti diamo chiarimenti.
ciao ciaoooo :wave:
p.s. Merlin/Alb ,ma tanto dal link sulla firma si capiva :D
Son solo soletto, anzi ci sono altri 2 italiani ma stanno in un'altra gilda. Io sono negli outlaws of darkness credo ci avrai visti in RvR, il nostro gruppo/gruppi ci son tutti i giorni: Wordna,Speedywoman,Saretta,Fistina,Septira,Redknig ht,etcQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
Quote:
Originally Posted by Aioros
di speedy mi ricordo il nome ..mi sa che l'abbiamo incata recentemente:p cmq nn mi ricordo bene gli altri nomi anke xke' e' un po' che nn faccio rvr seriamente e la sera nn gioco :)
pero'
se il pomeriggio verso le 18 trovate un grp formato da hathi-harkrug(ultimamente nn sempre sto dietro allo zerk:p) maljn kattivik sentenza thorello siamo noi :) mezzi gladius e no fear :)
Zi vi conosco tutti :) son finito orizzontale più di una volta con il theurgist o lo scout :D quando tornano up i servers loggo in game se son tornato da lavoro (tanto non ci ho 1 casso da fare oggi sto fisso sul forum) e vengo a cercarvi :)Quote:
Originally Posted by Falcodiluce
Non solo ha ragione, ma ci sarebbe da distribuire i ban per tutte le volte che il solito gruppo fa chiudere dei thread mandando in vacca ogni buon proposito.Quote:
raga mi avete rotto il c......... uno faccio una gilda e mi rompete le palle, perche la fai? farne un'altra? ma perche fare tante piccole gilde? mi riempite il post con cazzate allucinanti e mi fate chiudere il post......... faccio un nuovo post, riecco i deficenti: ma la gilda che dovevi fa? e durata due gg!!! (certo mi fate chiudere i post) mi aspetto che riempite anche questo post di cazzate che mi chiudano questo post e che dimostriate di avere la patente di imbecilli spero che non mi deludiate.
Datevi una regolata, se proprio dovete pigiare dei tasti fatelo sul notepad
nn so se ci saro' io :) devo fare la malice e qualche quest sullo zerk :) 48,3 :) presto ci sara' un topogigio in piu' in rvrQuote:
Originally Posted by Aioros
Io ho realizzato solo adesso che eri con Wordna e Speedywoman lol... scusami :)Quote:
Son solo soletto, anzi ci sono altri 2 italiani ma stanno in un'altra gilda. Io sono negli outlaws of darkness credo ci avrai visti in RvR, il nostro gruppo/gruppi ci son tutti i giorni: Wordna,Speedywoman,Saretta,Fistina,Septira,Redknig ht,etc
O.T.
ehh che bei tempi su Igraine quando si faceva Modernagrav per ore e ore ghgh
p.s. ( ma Preferivosb e' ancora su quel server? :))
Sarebbe più bello che non realizzassero che ci sono in game, invece i treni assist usano il mio theurgist come sagoma da allenamento benchè speedy,wordna e soci sian tutti di rank più alto...sarà la colorazione rosa gay ad esser vistosa /ponder....Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Sinceramente mi manca il grp con te Jabolis e company in rvr, ora che il cluster è bello vivo e la competizione c'è tornassero 1 pò di italiani sarebbe bello.
Ma il tuo zerker che fine ha fatto Vegeta? Non l'ho mai più visto in RvR da quando lo hai venduto :(
Oe' non sapevo ci fossero ita su albion nel cluster bit.
Sì athma è italiano (e tra parentesi è mio cognato), e siamo sempre in ts su un canale nostro gladius dei / no fear.
Ci becchiamo in giro in rvr ^^
Sentenza
6L7 ML10 Banelord Warlock - Gladius Dei
Bedevere - Igraine - Tristain Cluster
questo lo si puo mettere in firma ehh..basta premere su userCP e poi su edit signatureQuote:
Originally Posted by Giovannino
:look:
ora ke hai smesso il warlock ke classe usi ? :sneer:Quote:
Originally Posted by Giovannino