Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 49

Thread: warlock in igraine

  1. #1

    Default cercasi gilda in qualsiasi server

    ci sta gilda interessasa su igraine a un warlock?
    Last edited by Collera; 12th April 2005 at 12:05.
    ­

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade delo's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    4.011

    Default

    e' durata 2giorni la gilda su merlin? rofl

  3. #3
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    e gli outkast?

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Con gente come voi , uno perde anche la voglia di farsi una gilda
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    1 nuovo Wlock? anche se non trovi gilda avrai tanti amichetti al ponte del bled in genere stanno tutti li ad aspettare il pirla di turno che si avventura soletto. L'unico Wlock che vedo in roaming è Sentenza.

    Gilde non so cosa c'è rimasto di attivo su Igraine salvo quella di Sillybee, puoi sempre provare con 1 post sulla VN board del server e vedere se trovi gilda (sempre se ti interessa una gilda non ita)
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  6. #6

    Default

    raga mi avete rotto il c......... uno faccio una gilda e mi rompete le palle, perche la fai? farne un'altra? ma perche fare tante piccole gilde? mi riempite il post con cazzate allucinanti e mi fate chiudere il post......... faccio un nuovo post, riecco i deficenti: ma la gilda che dovevi fa? e durata due gg!!! (certo mi fate chiudere i post) mi aspetto che riempite anche questo post di cazzate che mi chiudano questo post e che dimostriate di avere la patente di imbecilli spero che non mi deludiate.
    per quanto riguarda il nuovo pg me lo sto facendo nuovo partiro con un 20 livello quindi il server non importa (neanche la classe).
    dove posso trovare amici che mi accettino e con cui posso scambiare due chiacchiere in ts?.
    reame non importa.

    (mi raccomando sparate cazzate cosi chiudono pure sto post, grazie!!)
    ­

  7. #7
    Lieutenant Commander Brendoh's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    ha importanza?
    Posts
    6.192

    Default

    massi take it easy, scherzano, non te la prendere..

    ehm, consiglio spensierato mio,
    imo se fossi in te mi farei un pg da grp, se volessi cercarmi una gilda..o cmq sia un "gruppO"
    oppure studiati l'herald, logghi, sendi e chiedi se le gildature sono aperte e se si x quali classi..
    un wl ?
    dai..-_-

  8. #8
    Chief Petty Officer Janeth's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Legnano
    Posts
    1.248

    Default

    su midgard vai sul sicuro facendo uno sciamano fidati

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    La situazione del cluster dove gioco è buonissima x quello che riguarda l'rvr ma pessima dal punto di vista dei players italiani presenti (che è un bene più che un male ) quindi non ti consiglierei di rollare su Igraine/Tristan/Bedevere a meno che non riesci ad entrare nella gilda di Sillybee (Mid Igraine) o quella di Pazzo (Hib Tristan) magari prova a mandare 1 pm a loro e sentire se hanno bisogno di 1 classe specifica per le loro gilde.
    La miglior cosa imo sarebbe rivolgersi alle numerose gilde presenti su Merlin o sul cluster Galahad/Morgan e chiedere se ancora gildano e se hanno bisogno di 1 classe specifica. Come ti ha suggerito Brandah se ti rolli un pg da gruppo avrai molte più possibilità di ricevere 1 feedback positivo da qualche parte mentre hiddati, wlock e simili non se li fila nessuno
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  10. #10

    Default

    il problema non è sulla classe specifica perche so adattarmi vedi ranger, inca, druido, champ, ombra, menestrello, necro, chierico ecc.. tutti giocati con un minimo di 400k pr, il problema è la gilda cerco una gilda seria che abbia bisogno di una qualsiasi classe per giocare e divertirsi insieme e scambiare due chiacchiere in ts.
    per giocare in solo ho gia il menestrello e con le missioni assasination a speed 5.
    ­

  11. #11
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    only the noobs start a warlock

  12. #12
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    ...

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Collera
    ci sta gilda interessasa su igraine a un warlock?

    su igraine di gilde italiane ce ne sono 2 giriamo quasi sempre insieme gildare con una o con l'altra fa poca differenza il problema e' che il warlock e' una classe un po' inutile basta vedere sentenza e athma poverini sono nerfati sono inutilizzimi lootano le monete dei guardiani delle torri

    /k gladius


    cmq io nn sono il gm di nessuna di queste 2 gilde pero' se ti fai un pg piu' utile (senza nulla togliere al farlok) parti gia' un passo avanti

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Uno strego lo sai giocare ? Ma anche un chierico al limite


    Firmate la petizione: Date uno stun aoe al chierico

  15. #15

    Default

    ho specificato che posso fare qualsiasi personaggio certo che se mi faccio un healer non mi va di passare 50 anni prima di 50antare cmq sono disposto a farlo con un po di aiuto.
    anche perche ho giocato su tutti i reami anche su mid ma su mid e quello dove ho giocato meno.
    vorrei sapere solo se e dove sarò accolto.
    sto aspettando per creare il pg di una risposta es..... (vieni su igraine o pincopallino server fai questo pg!!!!!! che ti gildo immediato).
    ­

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.12 Kb. compressed to 92.12 Kb. by saving 15.00 Kb. (14.00%)]