eehheh bisognerebbe trovarcisi, pero cerchiamo di non fare canali irc x dirci i posti xche eì davvero squallido... a stopunto gioco a battaglia navale :DQuote:
Originally Posted by Sillybee
Printable View
eehheh bisognerebbe trovarcisi, pero cerchiamo di non fare canali irc x dirci i posti xche eì davvero squallido... a stopunto gioco a battaglia navale :DQuote:
Eh lo so ma almeno al Boldiam ci sta la zerg mirmidone, pz venerdi sera ci stavano i rank 8 e 9 al Bleed :(Quote:
No son tutti vestiti di fuxia ed il merc halfogre tutto fuxia si nota :D la gilda con il gruppo full di ombre dietro e mercanzia di bedevere :)Quote:
Originally Posted by Pioggia
Hanno un Mene che fa per 5...Quote:
Originally Posted by Aioros
no 5 mene che fanno x uno.. so tutti noob :rotfl:Quote:
Sti berserker di oggi non sanno proprio cosa fare... Io a suo tempo feci impazzire due scout che da soli non riuscivano ad ammazzarmi gh... quell'episodio fu davvero divertente, peccato sia improponibile con NF :)Quote:
perchè freccio x la disperazione uno zerker di rank 8 (eravamo 2 albion in tutta odin e volevo rella x tornare a cs ed andare in altra zona a far rvr) e questo mica mi inca....no scappa roba che se veniva sotto con 3 swing mi spalmava a terra...
imo dobbiamo imparare un po' quali sono le zone giuste su sto server, magari uppiamo anche un canale mirc (o se volete joinate il nostro) che sennò rischiamo di non trovarci mai asd, vedo l'rvr sparso un po' su tutte e 3 le frontiere qua
Quote:
Originally Posted by Aioros
vabbe nn generalizzare....
io entro nel poc middo per expare gli artefatti prima ho preso 8infi/scout/menex + stregone fuori dal poc...
poi mi han ucciso dentro....
ritorno la sera e trovo 1p hibbo dentro il poc
forse se i middi stanno tutti al ponte per uccidere i lamer che fanno quei grupponi di infi fanno pure bene.....
cmq in generale si gioca benissimo ora con l'unione dei server...c'e' sempre gente basta sapere dove girare...certo che se vai vicino a un ponte e ci stai fisso ci trovi zerg ..magari ponte del bled dove c'e' pure teleport e pt piu' vicino per prendere barche...
Eh ma mica generalizzo ci mancherebbe solo che mi è dispiaciuto vedere rank cosi alti in camping mode e non ci stava neppure gruppone ombre a rompere eravamo 1 mene ed io e pure non gruppati. E non è la prima volta che lo vedo quell'ammasso (ci sta pure su albion e hib è....ricordo l'rvr la scorsa settimana con l'ammasso di 500000 persone al ponte del crau...) però come ho già detto ho il vago sospetto che siano tutti account comprati su ebay perchè se quella gente mettesse su anche 1 pug e sapesse 1 minimo giocare con quelle classi e quei rank farebbe sfaceli :)
Si ma al Boldiam ieri c'erano 2 catapulte che sparavano sul ponte :awk:
Ieri sono andato per provare quest-caravan con un warrior 43 e una valkiria 42....abbiamo incontrato vicino al beno un cabalista 40 e 2 ombre 43...non pensavo di trovare anche gente del mio livello!!!
EDIT: ovviamente asfaltati :P
grazie mille delle delucidazioni :wave:
Quote:
Originally Posted by elarn
questo e' merito delle quest :) popola il reame pure di griiigggggginiiiiiiiiiiiii (chi sa come e' felice tanek se gioca ancora:p) stikkati a botdi liv piu' alti...
x Aioros: era per dire che chi campera i ponti ci sono a mid come hib come alb :)
pensa solo a quel party hibbo di gente 10lx che si piazzava dentro il ponte del bled (anke prima del cluster) con 34423animisti, funghi che ci fai il risotto per 1 anno